Altea UP annuncia l’integrazione con Concur Expense

Altea UP annuncia l’integrazione con Concur Expense

Gestione semplificata delle spese per le aziende grazie alla soluzione ConservApp di Altea UP, ora disponibile anche nel SAP Concur App Center

Altea UP, main company di Altea Federation guidata dal CEO Roberto Gemma e Gold Partner SAP e SAP Intelligent Enterprise Partner Ambassador, annuncia l’integrazione con Concur Expense per automatizzare il processo di invio in conservazione delle note spese. La soluzione ConservApp, realizzata da Altea UP, è ora disponibile nel SAP Concur App Center: un modo concreto per aiutare dipendenti e amministrazione ad abbandonare la raccolta cartacea di giustificativi di spesa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

ConservApp è una soluzione paperless web e mobile che acquisisce e organizza note spese e ricevute elettroniche al fine di predisporre tutto il necessario per una archiviazione sostitutiva che rispetti le normative italiane. In un mercato che richiede risposte rapide e immediate, avere un controllo strutturato (e in real time) delle spese dei dipendenti può rivelarsi una leva strategica nella gestione aziendale. Un sistema per migliorare la redditività d’impresa, perché permette di avere immediatamente una visione delle spese e della gestione dei flussi di cassa.

Grazie ai molteplici benefici sia per le aziende sia per i dipendenti, ConservAPP si posiziona nel mercato come un supporto concreto ai processi di gestione delle note spese, avendo sempre come sistema di origine dei dati SAP Concur e, come sistema di destinazione, l’integrazione nativa per qualsiasi provider di archiviazione certificato.

“Siamo molto soddisfatti che la nostra applicazione ConservAPP sia finalmente visibile nel SAP Concur App Center, perché crediamo fortemente che questa soluzione produrrà un valore reale per le aziende e per l’operatività dei dipendenti”, afferma Paolo Zanada HX Circle Manager di Altea UP.

Leggi anche:  Eustema protagonista nell’economia dei dati

Le soluzioni proposte da Altea UP in ambito risorse umane sono pensate e implementate, da un lato, per aiutare le aziende a migliorare l’approccio a una Digital Transformation strategica e a un’integrazione di una cultura innovativa e, dall’altro, per soddisfare le aspettative dei dipendenti, che richiedono un continuo sviluppo professionale, flessibilità, life quality balance ed esperienze interconnesse.

“La nostra mission è proporre ai clienti soluzioni che aiutino a migliorare la gestione dei dipendenti al fine di creare in azienda quell’ambiente collaborativo, di condivisione e di benessere, in totale trasparenza e armonia”, afferma Stefania Sacco, Human eXperience Practice Manager di Altea UP.

La divisione Human Experience di Altea UP armonizza processi e obiettivi per la valorizzazione delle persone, producendo effetti su tutte le unità organizzative aziendali e sulle aspettative dei collaboratori. L’obiettivo è promuovere la gestione dell’esperienza, che si traduce nella progettazione di software in grado di soddisfare le esperienze e migliorare la qualità del rapporto tra azienda e dipendenti.

La persona è al centro dell’intero viaggio esperienziale e ogni fase vissuta in azienda vuole essere un momento importante in cui garantire un alto livello di Employee Experience.