MEGA International è stata inserita nel Magic Quadrant di Gartner del 2022 per gli Enterprise Architecture Tools

MEGA International è stata inserita nel Magic Quadrant di Gartner del 2022 per gli Enterprise Architecture Tools

Il riconoscimento è stato assegnato per completezza di visione e capacità di esecuzione

MEGA International, azienda globale di software SaaS per l’enterprise architecture e la governance dei dati, ha annunciato che l’azienda è stata inserita da Gartner come Leader nel Magic Quadrant for Enterprise Architecture Tools per la sua offerta, la piattaforma HOPEX.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La valutazione si è basata su criteri specifici che hanno analizzato la completezza della visione e la capacità di esecuzione dell’azienda.

Attraverso un’unica piattaforma condivisa, collaborativa e integrata, la soluzione HOPEX di MEGA International crea un ambiente sinergico per supportare tutti gli stakeholder coinvolti nella trasformazione digitale del business, nella gestione del rischio, della privacy e nella governance dei dati. Grazie alla piattaforma multiutente di MEGA International, la gestione del rischio, della conformità e degli audit viene centralizzata, mentre il controllo viene distribuito agli stakeholder appropriati, fornendo alle organizzazioni una visione a 360 gradi delle loro operazioni aziendali, per gestire le iniziative di rischio e conformità con chiarezza e sicurezza.

I report del Magic Quadrant rappresentano il culmine di una ricerca rigorosa e basata sui fatti in mercati specifici, fornendo una ampia visione delle posizioni relative dei fornitori nei comparti in cui la crescita è elevata e la differenziazione dei fornitori è netta. I vendor sono posizionati in quattro quadranti: Leaders, Challengers, Visionaries e Niche Players. La ricerca consente di ottenere il massimo dall’analisi di mercato in linea con le proprie esigenze aziendali e tecnologiche.

Esclusione di responsabilità di Gartner
Gartner non approva alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle nostre pubblicazioni di ricerca e non consiglia agli utenti di tecnologia di scegliere solo i fornitori con le valutazioni più alte o altre designazioni. Le pubblicazioni di ricerca Gartner sono costituite dalle opinioni dell’organizzazione di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, espressa o implicita, in relazione alla presente ricerca, comprese le garanzie di commerciabilità o di idoneità a uno scopo particolare. Gartner e Magic Quadrant sono marchi registrati e marchi di servizio di Gartner, Inc. e/o delle sue affiliate negli Stati Uniti e a livello internazionale e sono utilizzati nel presente documento con autorizzazione. Tutti i diritti sono riservati.

Leggi anche:  Il Business potenziato dall'AI di ultima generazione

Source: Gartner, “Magic Quadrant for enterprise Architecture Tool,” Akshay Jhawar, Gilbert van der Heiden, Andrew Gianni, Andreas Frangou, December 12th, 2022