Esker accelera la sua crescita internazionale aprendo la 15° filiale in Benelux

Esker accelera la sua crescita internazionale aprendo la 15° filiale in Benelux

Esker, piattaforma cloud globale, leader nelle soluzioni di automatizzazione dei processi basati sulla IA a supporto del reparto finance e customer service, annuncia di aver aperto una nuova filiale nel Benelux (Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo).

Esker ha scelto di essere presente nel mondo con uffici locali per supportare al meglio i propri clienti con le sue soluzioni globali.

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Quattro anni dopo l’apertura della filiale di Hong Kong, Esker rafforza la propria presenza in Europa aprendo un nuovo ufficio in Belgio, un paese che promette un elevato potenziale di crescita. Con il suo dinamismo economico, il Benelux è una calamita per le grandi aziende europee, in particolare per i mercati dell’industria e delle biotecnologie. Esker in quest’area ha già clienti come Abbott, Atlas Copco, Greenyard, Heineken e Ineos, oltre ad una forte partnership con KPMG nei Paesi Bassi.

Adelin Odent, che negli ultimi 10 anni ha supervisionato la regione del Benelux, è stato nominato Country Manager di Esker Benelux. “Sono entusiasta di sostenere l’espansione di Esker in questa regione strategicamente importante. Con uffici e team dedicati, saremo più vicini ai nostri clienti e in grado di supportarli nella trasformazione digitale dei loro processi amministrativi e finanziari”, ha dichiarato Odent. “Stiamo cercando di raddoppiare la nostra forza lavoro nella regione e speriamo di attrarre talenti locali che contribuiranno a espandere il successo della filiale”.

“Esker è diventata uno dei principali fornitori di soluzioni di automazione dei processi aziendali a livello mondiale. Con la sua presenza in quattro continenti e 15 filiali, il 65% del fatturato è generato a livello internazionale”, ha dichiarato Jean-Michel Bérard, CEO di Esker. “Sebbene in Esker si respiri un’atmosfera internazionale, ci teniamo ad avere una presenza locale ogni volta che è possibile, in modo da poter essere vicini ai nostri clienti e supportarli al meglio nella trasformazione digitale delle loro aziende.”

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