Techyon ha chiuso il 2022 battendo un altro record

Occupazione in aumento nel settore ICT Italiano: 72.600 le nuove assunzioni previste nei prossimi quattro anni

Techyon, Head Hunter esclusivamente specializzato nel segmento IT, ha chiuso il 2022 con straordinari risultati economici: 5 milioni di euro di fatturato e un incremento dei ricavi pari al 43% rispetto al 2021. Quali sono gli obiettivi per il 2023?

2022, un ulteriore anno di crescita per Techyon

Techyon, società di Head Hunting esclusivamente specializzata nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento Information Technology, continua a crescere raggiungendo, per il terzo anno consecutivo, eccellenti risultati economici.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Fondata nel 2019, la società – il cui portafoglio conta oggi più di 800 clienti attivi in Italia e in Europa – ha chiuso il 2022 con un fatturato pari a 5 milioni di euro e un incremento dei ricavi del 43% rispetto al 2021.

Techyon: i progetti per il 2023

Molteplici gli obiettivi che Techyon si pone per i prossimi mesi.

L’azienda punterà a rafforzare ulteriormente la propria leadership nel mercato della ricerca e selezione di professionisti tech e continuerà a investire in nuove tecnologie a supporto della professionalità dei suoi Recruitment Engineer.

Esperienza, specializzazione e innovazione resteranno i pilastri dell’operato di Techyon anche nel 2023. E ancora, il management porterà avanti la propria missione di innovare gli schemi che ruotano attorno al mondo del lavoro, lasciandosi guidare dallo spirito agile e dirompente che lo contraddistingue da sempre.

Leggi anche:  Seeweb, un nuovo Programma Community Partner per far crescere il canale