Canon uniFLOW Online vince il premio BLI Pick Award 2023 di Keypoint Intelligence

Canon uniFLOW Online vince il premio BLI Pick Award 2023 di Keypoint Intelligence

Canon annuncia che uniFLOW Online, avanzata soluzione cloud, sicura e scalabile, per la gestione della stampa, si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento Buyers Lab (BLI) 2023 Pick Award nella categoria Outstanding Cloud Output Management Platform, assegnato da Keypoint Intelligence.

“Non è la prima volta che gli analisti e gli esperti di Keypoint Intelligence rimangono impressionati da Canon uniFLOW Online, ed è successo anche quest’anno” ha commentato Lee Davis, Senior Analyst dell’Office Group di Keypoint Intelligence nell’annuncio stampa del premio. “Considerando le funzionalità di gestione dei processi di stampa della piattaforma, nonché le caratteristiche di sicurezza, il supporto per i dispositivi mobile e il pieno controllo dei costi di stampa, Canon uniFLOW Online si conferma la migliore piattaforma cloud nella sua categoria”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo Keypoint, Canon uniFLOW Online è una piattaforma particolarmente vantaggiosa per le aziende poiché permette di supportare le attività dei dipendenti indipendentemente dall’ambiente di lavoro. Il lavoro ibrido è infatti diventato uno standard dopo la pandemia, e oggi più che mai è fondamentale per le aziende poter fornire ai propri dipendenti strumenti e soluzioni che supportino l’approccio di lavoro moderno.

“Siamo onorati di ricevere per il quinto anno consecutivo il BLI Pick Award for Outstanding Cloud Output Management Solution”, ha commentato Pierluigi Fioretti, Head of DP&S di Canon Italia e Amministratore Delegato Canon Solutions Italia. “Questo importante riconoscimento conferma il continuo impegno e la focalizzazione di Canon rivolta al mondo dei servizi online, di cui uniFLOW è l’esempio evidente, oltre a essere un elemento chiave nel percorso semplificazione dei processi digitali delle aziende, garantendo il massimo in termini di produttività ed efficienza”.

Leggi anche:  Come le grandi banche europee possono affrontare l'"enigma del cloud" per portare innovazione ai propri clienti