Pixel Fold scovato nella metro di New York

Pixel Fold scovato nella metro di New York

Su Reddit la foto del primo dispositivo pieghevole di Google parzialmente nascosto da un misterioso utente

Il 10 maggio, Google terrà il suo evento annuale Google I/O 2013 ed è qui che potrebbe svelare il Pixel Fold. Il primo smartphone pieghevole del gruppo americano è oggetto di decine di indiscrezioni da tempo. L’ultima, corredata anche di foto, arriva dalla metro di New York. Un utente su Reddit ha infatti postato l’immagine di quello che sembra essere proprio il foldable di Big G, utilizzato da un passeggero mentre tenta di tenerlo nascosto il più possibile, evidentemente senza riuscirci. 

Le foto corrispondono a varie immagini di rendering emerse in precedenza, con una cerniera argentata, angoli arrotondati e cornici nere evidenti. Non c’è alcuna certezza in merito all’autenticità dello scatto ma ci sono altri esempi di dipendenti Google avvistati sui mezzi pubblici con un prodotto inedito. Ad esempio, un dipendente aveva lasciato, prima del lancio, un prototipo di Pixel Watch in un ristorante. Il Pixel Fold dovrebbe arrivare nel terzo trimestre del 2023 insieme alla serie Pixel 8. Tuttavia, Google potrebbe effettivamente mostrare il dispositivo a maggio all’I/O 2023. In quest’ultimo caso, sembrerebbe probabile che Pixel Fold si affiderà ad un processore Tensor G2 piuttosto che al suo successore di terza generazione che potenzierà il Pixel 8 e Pixel 8 Pro. Indipendentemente da ciò, si dice che Pixel Fold verrà lanciato a un prezzo vicino ai 1.800 dollari, con un design che presenta uno chassis spesso 5,7 mm quando aperto e una capacità della batteria di 5.000 mAh.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Leggi anche:  Lenovo presenta al CES 2024 nuovi dispositivi e soluzioni per scatenare la creatività e la produttività con l’AI