Dynatrace ottiene la competenza AWS Cloud Operations per il monitoraggio e l’osservabilità

Grazie a OpenText Cloud Editions 24.2 i clienti possono ampliare i propri orizzonti

Il riconoscimento attesta la Software Intelligence Platform dell’azienda come soluzione affidabile per l’ottimizzazione di ambienti ibridi e multicloud

Dynatrace, leader nell’osservabilità e nella sicurezza unificate, ha annunciato di aver ottenuto la nuova Amazon Web Services (AWS) Cloud Operations Competency nella categoria Monitoring and Observability. Conseguendo questa competenza, Dynatrace ha dimostrato la propria esperienza nell’aiutare i clienti a costruire una base solida e scalabile per le loro operazioni cloud end-to-end. Inoltre, sottolinea il successo dell’azienda nell’aiutare i clienti ad accelerare l’adozione e l’ottimizzazione delle tecnologie cloud per raggiungere gli obiettivi di trasformazione digitale. Il riconoscimento di questa competenza si basa sull’ampio e profondo supporto di Dynatrace all’ecosistema AWS, come testimoniato dalle sue attuali designazioni di competenze AWS, tra cui AWS Government Competency, AWS Migration & Modernization Competency, AWS Machine Learning in Applied AI Competency, AWS Container Competency e AWS DevOps Competency.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La trasformazione digitale è la nostra massima priorità e sia Dynatrace che AWS sono fondamentali per consentirci di raggiungere i nostri obiettivi in modo rapido, sicuro ed economico”, ha dichiarato Alex Hibbitt, Engineering Director, SRE e Fulfillment di Photobox. “Mentre continuiamo a scalare il nostro ambiente cloud, i nostri team sono inevitabilmente esposti a complessità e rischi crescenti. L’intelligenza artificiale e l’automazione della piattaforma Dynatrace, insieme alle sue funzionalità di osservabilità intelligente e sicurezza delle applicazioni, forniscono ai nostri team una visione end-to-end e in tempo reale dello stato di salute e delle prestazioni dei nostri servizi digitali. Questi insights ci permettono di ottimizzare proattivamente questi servizi per risolvere eventuali problemi prima che abbiano un impatto sui clienti”.

AWS consente di realizzare soluzioni scalabili, flessibili e convenienti, dalle startup alle organizzazioni globali. Per supportare la perfetta integrazione e la distribuzione di queste soluzioni, AWS ha istituito il programma AWS Competency per aiutare i clienti a identificare i partner AWS con una profonda esperienza e competenza nel settore. La nuova AWS Cloud Operations Competency consente ai clienti di selezionare i membri convalidati dell’AWS Partner Network (APN) che offrono soluzioni complete con un approccio integrato in cinque aree di soluzioni di Cloud Operations: Cloud Financial Management, Cloud Governance, Monitoring and Observability, Compliance and Auditing e Operations Management. I partner AWS dell’area di soluzione Monitoraggio e Osservabilità hanno una comprovata esperienza nell’aiutare i clienti a utilizzare i servizi di osservabilità per capire cosa sta accadendo nel loro stack tecnologico in qualsiasi momento.

Leggi anche:  VMware accelera l'innovazione data-driven con nuove funzionalità avanzate di data services per VMware Cloud Foundation

“Siamo entusiasti di collaborare con AWS per aiutare i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale nel cloud”, ha dichiarato Mike Maciag, Chief Marketing Officer di Dynatrace. “Fornendo risposte precise e automazione intelligente a partire dagli enormi volumi di dati che fluiscono attraverso i moderni cloud, consentiamo alle organizzazioni di innovare più velocemente, operare in modo più efficiente e ottenere un maggiore valore aziendale. L’aggiunta delle nostre competenze AWS esistenti con la nuova competenza AWS Cloud Operations per il monitoraggio e l’osservabilità offre ai clienti la sicurezza della significativa esperienza di Dynatrace su AWS”.