Brother Italia: grande solidarietà verso le comunità colpite dall’alluvione

Brother Italia: grande solidarietà verso le comunità colpite dall’alluvione

Brother Italia annuncia la sua vicinanza alle comunità colpite dall’alluvione in Emilia-Romagna attraverso un’importante iniziativa di solidarietà.

L’azienda ha deciso di contribuire alla ricostruzione e al sostegno alle popolazioni colpite da questa tragica calamità con una donazione di 20.000€ all’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile dell’Emilia-Romagna, che sta affrontando in prima linea questa difficile situazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il motto “At your side”, che rappresenta il cuore pulsante della filosofia Brother, si traduce oggi in un gesto concreto e nella voglia di contribuire affinché le zone colpite possano recuperare la normalità il prima possibile.

“Brother Italia è vicina alle famiglie e alle aziende dell’Emilia-Romagna così duramente colpite dal maltempo e dalle alluvioni. In circostanze come queste è necessario agire, tutti insieme – spiega Marcello Acquaviva, President & Managing Director di Brother Italia: “Per dimostrare la nostra vicinanza e sostenere le persone e le comunità colpite, abbiamo quindi deciso di aderire alla raccolta fondi avviata dalla Regione, “Un aiuto per l’Emilia-Romagna”, con la speranza che questo piccolo gesto possa dare una mano a tutte le persone in difficoltà.”

Questa iniziativa riflette l’impegno di Brother Italia nella responsabilità sociale: l’azienda continuerà a monitorare la situazione e a valutare l’opportunità di fornire ulteriore supporto e sostegno.

Leggi anche:  FedEx lancia un nuovo servizio di e-commerce