Schneider Electric presenta APC Smart-UPS Ultra

Schneider Electric presenta APC Smart-UPS Ultra

Con una densità di potenza 2,4 volte superiore e metà del peso e della dimensione rispetto alle soluzioni monofase standard, APC Smart-UPS Ultra offre più potenza in meno ingombro, liberando spazio prezioso per le applicazioni edge

Schneider Electric, leader nella trasformazione digitale della gestione e automazione dell’energia, presenta APC Smart-UPS Ultra, il primo UPS monofase da 3 kW e 1U del settore. Progettato per offrire più potenza, flessibilità e monitoraggio intelligente nel minore ingombro, APC Smart-UPS Ultra consente ai professionisti e ai fornitori IT di affrontare molte delle sfide relative alla distribuzione dell’infrastruttura data center in ambienti di computing periferici distribuiti “on edge”. 

Il mercato globale dell’edge computing sta registrando una crescita massiccia. La proliferazione di tecnologie digitali e applicazioni intelligenti sta generando la necessità di risorse di calcolo, rete e storage localizzate e vicine per consentire processi e esperienze aziendali critici che si basano sulla connettività di rete al cloud. Tuttavia, la configurazione, la distribuzione e la manutenzione dell’infrastruttura IT di supporto per siti multipli geograficamente distribuiti comportano sfide uniche.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con APC Smart-UPS Ultra, Schneider Electric porta sul mercato il suo UPS monofase più piccolo e innovativo che offre la flessibilità di installazione ovunque e il risparmio sul costo totale di proprietà (TCO) senza compromettere le esigenze di protezione dell’alimentazione delle attività aziendali.

Leggi anche:  Lenovo presenta al CES 2024 nuovi dispositivi e soluzioni per scatenare la creatività e la produttività con l’AI