TeamSystem porta la digitalizzazione del fitness a RiminiWellness 2023

TeamSystem porta la digitalizzazione del fitness a RiminiWellness 2023

TeamSystem annuncia la propria partecipazione all’edizione 2023 di RiminiWellness, la più importante kermesse dedicata al mondo del fitness, del benessere, dello sport e della cultura fisica.

L’evento sarà l’occasione per TeamSystem di parlare dell’importanza della trasformazione digitale per la competitività futura del settore del fitness e di illustrare le caratteristiche delle proprie soluzioni Fintech dedicate al mercato che hanno permesso ai clienti – palestre, centri sportivi e piscine – di incassare circa 100 milioni di euro e di eseguire oltre 1 milione di transazioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Focus particolare su TeamSystem Pay, il nuovo servizio che – in pieno spirito open banking – è in grado di abilitare i pagamenti digitali e automatizzare tutta l’operatività legata alla fase di incasso delle fatture. Perfettamente integrata con tutta la gamma dei software TeamSystem, e interoperabile con soluzioni di terze parti, la soluzione permette alle palestre e a qualsiasi azienda operante nel campo del fitness e benessere di snellire l’operatività grazie al dialogo fra servizi di pagamento e software gestionale, eliminando tutte le fasi manuali di registrazione e associazione del pagamento al movimento contabile e operando secondo i più alti standard di sicurezza.

Il servizio permette, inoltre, di rendere efficiente e fluido il processo di gestione dei pagamenti, avendo un unico interlocutore per il ciclo cash-to-cash dal pagamento del fornitore all’incasso con il cliente.

TeamSystem sarà tra i partecipanti degli Stati Generali del Fitness e del Wellness – in programma il 1° giugno – grazie all’intervento di Domenico Castriotta, Head of Micro Vertical Solutions di TeamSystem, durante la tavola rotonda “Fidelizza i tuoi clienti e incassa di più”.

Inoltre, sarà presente per tutta la durata della manifestazione nel Padiglione B3 presso lo STAND 200.

Leggi anche:  Partnership Actalis (Gruppo Aruba) - Alleantia: nasce “Trusted IoT”, la prima soluzione di identificazione e certificazione a norma di legge dei dati nell’industria IoT