Canon lancia lo scanner plug-and-play perfetto per uffici domestici e piccole aziende

Canon lancia lo scanner plug-and-play perfetto per uffici domestici e piccole aziende

Canon Europa lancia lo scanner documentale imageFORMULA R30, studiato per gli uffici domestici e le piccole imprese.

Il dispositivo vanta tempi di configurazione estremamente ridotti che consentono di collegarlo e utilizzarlo in meno di 60 secondi. È la soluzione perfetta per gli utenti in cerca di produttività, praticità e semplicità d’uso, in linea con il concetto di EASY EXPERIENCE del  brand.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Configurazione semplice, elevate prestazioni

Oltre a essere facile e veloce da installare, il nuovo imageFORMULA R30 è compatibile con i dispositivi Windows e Mac, perfetto per coloro che operano da casa o in spazi di lavoro condivisi in cui si può trovare un mix di dispositivi diversi. Inoltre, dispone di un’ampia gamma di funzioni ed è in grado di acquisire gli originali di svariati formati, compresi biglietti da visita, fatture, fotografie e documenti. La produttività è sempre ottimale, dal momento che non è necessario dividere questi tipi di documenti poiché lo scanner può acquisire fino a 60 fogli in fronte-retro di originali misti in un’unica operazione.

Il nuovo imageFORMULA R30 dispone anche di avanzate funzionalità automatiche che
rilevano formato e colore, correggono inclinazione e orientamento, consentono di risparmiare tempo e assicurano la qualità del risultato di scansione, senza dover continuamente regolare le impostazioni. Grazie al software CaptureOnTouch Lite integrato, è possibile convertire agevolmente i documenti in file di vari formati tra cui PDF, TIFF, JPEG e PNG, ricercabili con parole chiave.

Studiato per essere ancora più sostenibile

Lo scanner imageFORMULA R30 è studiato per resistere al tempo. Inoltre, per ridurre al minimo l’impatto ambientale, consuma meno di 10W di elettricità quando in funzione ed è imballato con materiali riutilizzabili come carta e plastica biodegradabile, senza polistirolo. Il suo peso ridotto, meno di 3 Kg, ottimizza il trasporto, riducendo le emissioni di carbonio.

Leggi anche:  Samsung, focus sui pieghevoli al prossimo Unpacked