OpenText Cloud Editions 23.3: raggiungere il successo digitale in un mondo multi-cloud

OpenText Cloud Editions 23.3: raggiungere il successo digitale in un mondo multi-cloud

Le ultime innovazioni combinano informazioni e automazione per dare la possibilità ai clienti di diventare più intelligenti, connessi e sicuri

OpenText presenta OpenText Cloud Editions (CE) 23.3, che sfrutta tecnologie e innovazioni avanzate e integra perfettamente Intelligenza Artificiale (IA) e funzionalità di analisi in tutto il portfolio. Sulla base del successo di Project Titanium, CE 23.3 segna l’inizio di Titanium X, la fase successiva dell’ambiziosa roadmap biennale dell’azienda, che prevede il rilascio ogni 90 giorni di innovazioni basate su AI, sicurezza e sostenibilità.

“L’Intelligenza Artificiale è la prossima era tecnologica: rimodellerà il futuro del nostro mondo in modi inimmaginabili. Se internet ha cambiato tutto, con l’IA tutto cambierà nuovamente. OpenText ha una lunga storia nell’aiutare i clienti a connettere e gestire i propri dati operativi e di esperienza, e ora mette a disposizione un’intera nuova frontiera nell’apprendimento dei dati grazie alla crescita esponenziale dell’IA che porterà a nuove possibilità”, ha dichiarato Mark J. Barrenechea, CEO e CTO di OpenText. “Le ultime innovazioni di CE 23.3 combinano la potenza delle integrazioni end-to-end e l’automazione dell’IA per aiutare i clienti a connettersi e a scambiare informazioni tra i cloud per apprendere, innovare e crescere più velocemente che mai”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Come la Rivoluzione Industriale ha portato a progressi e cambiamenti nel modo in cui le aziende sono state gestite per generazioni, senza dubbio i progressi esponenziali dell’IA cambieranno tutto a livelli mai visti prima”, ha affermato Pak Darmadi, CIO di Toyota Astra Motor. “Con la trasformazione digitale che sta impattando tutti i settori a livello globale, compreso quello automotive, Toyota Astra Motor si impegna a rimanere all’avanguardia dotando i clienti di strumenti che diano loro un vantaggio competitivo e che permettano di raggiungere gli obiettivi aziendali più importanti”.

Leggi anche:  VMware offre a OVHcloud flessibilità, sicurezza e controllo dei costi in un ambiente Hosted Private Cloud

Le ultime innovazioni sottolineano l’impegno di OpenText nell’aiutare le aziende a superare le sfide più complesse di oggi e del futuro. Le innovazioni principali di CE 23.3 includono:

Ottenere più velocemente insight data-driven con l’analisi avanzata su scala illimitata

  1. Innovazioni alla piattaforma OpenText ValueEdge, che offrono ai team di software delivery la visibilità necessaria per semplificare e migliorare ogni fase del ciclo di vita dello sviluppo del software. Queste funzionalità basate sull’IA includono il monitoraggio e la previsione dei rischi associati a delivery, manutenzione e governance del software.
  2. OpenText Magellan BI Reporting – Public Cloud, ora disponibile nel cloud pubblico, offre un’interfaccia utente semplice con funzioni di data discovery e data visualization avanzate, grazie alla potenza analitica di OpenText Vertica. Questa nuova offerta consentirà ai clienti di definire, implementare e integrare senza problemi metriche e report interattivi, dashboard e funzionalità di business intelligence self-service in qualsiasi applicazione.
  3. La nuova generazione di OpenText Vertica aiuterà le aziende a trarre vantaggio dai propri dati, combinando la potenza di un data warehouse con le funzionalità di data lakehouse grazie alla nuova integrazione di data lakehouse con Apache Iceberg. Questo consentirà alle aziende di accedere e analizzare i propri dati in modo rapido e semplice su quantità illimitate di dati strutturati e non strutturati, senza alcuna limitazione.

Rafforzare i legami tra i dipendenti grazie a una collaborazione migliorata

  1. OpenText Documentum for Healthcare ottimizza l’erogazione delle cure e migliora i risultati per i pazienti fornendo una fonte centralizzata con tutti i dati dei pazienti, indipendentemente dalla loro origine. Questa nuova offerta consente a sistemi sanitari, ospedali e grandi gruppi di lavoro di semplificare il data management e migliorare le modalità di gestione, accesso e condivisione delle informazioni sui pazienti, trasformando i contenuti non strutturati in dati utilizzabili.
  2. Disponibile a breve su Google Cloud Marketplace, OpenText rafforza l’esperienza digitale dei dipendenti grazie a OpenText Core for Google Workspace. Questa nuova soluzione aiuta a ridurre l’attrito digitale, migliorare la produttività dei lavoratori e accelerare i processi aziendali, consentendo agli utenti di incorporare flussi di lavoro di governance automatizzati comunque e ovunque lavorino su Google Workspace.
Leggi anche:  La strategia multi-cloud inizia on premise

Soddisfare gli standard di sicurezza e conformità FedRAMP

  1. Con l’ultima autorizzazione FedRAMP per OpenText Fortify on Demand attraverso il Joint Authorization Board (JAB), Fortify si trova in una posizione unica nell’aiutare le agenzie governative ad aderire alle politiche interne di gestione del rischio e ai mandati governativi. Di conseguenza, diverse nuove funzionalità sono state incluse nella CE 23.3: la più importante è la possibilità di offrire l’analisi della composizione del software in aggiunta ai test statici di sicurezza delle applicazioni (SAST) e ai test dinamici di sicurezza delle applicazioni (DAST) di Fortify.
  2. Come azienda impegnata a fornire soluzioni sicure e affidabili, OpenText ha ottenuto il titolo “In Progress” per diverse soluzioni per la Micro Focus ITMX IT Managament Platform e OpenText Cloud for Government come parte del processo di autorizzazione FedRAMP, ora disponibili nel FedRAMP Marketplace.