Seeweb è sponsor del MaSBic Symposium

Seeweb è sponsor del MaSBic Symposium

Dal 20 al 22 Settembre 2023 presso il Dipartimento delle scienze della vita e dell’ambiente dell’UNIVPM, si svolgerà la terza edizione del MaSBic Symposium intitolata “Advances in Protein Science: Exploring Structure, Function, and Beyond”

In quest’occasione, Seeweb sarà sponsor ufficiale dell’evento che si terrà sia in presenza nell’Aula Azzurra “Mario Giordano” che online attraverso un canale Zoom dedicato. 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il simposio rappresenta un’importante occasione di dialogo e scambio di conoscenze tra esperti di varie discipline. Il Marche Structural Biology Center (MaSBic), laboratorio per la High-Throughput Protein Production (HTPP), coinvolge il Dipartimento di Scienze della Vita e dell’Ambiente (DiSVA), il Dipartimento di Scienze Agrarie, Alimentari ed Ambientali (D3A) e la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Politecnica delle Marche (UNIVPM). 

Creato nel 2015 grazie alla stretta collaborazione con il laboratorio di produzione di proteine ad alto rendimento del New York Structural Biology Center (NYSBC, www.nysbc.org), il MaSBic svolge un ruolo di rilievo nella ricerca scientifica a livello internazionale.

Seeweb, in qualità di sponsor dell’evento, è fiera di sostenere questa importante iniziativa.

Saranno tre giornate in cui parleranno 8 ricercatori di fama internazionale e giovani scienziati avranno modo di presentare il loro lavoro con delle talk da 20 minuti e 3 poster sessions. Sarà possibile inviare abstract per talk e poster fino al 1 settembre 2023.

Per sapere di più in merito al programma e per registrarvi vi invitiamo ad andare sul nostro sito

Leggi anche:  Amazon chiude alcuni programmi per gli sviluppatori