Trasparenza e Agilità per una pianificazione predittiva della Supply Chain

BRITA SE ottimizza i processi di Supply Chain con Kinaxis
Luca Costanzo, Account Executive, Kinaxis Italy

Controlla in modo intelligente la tua pianificazione aziendale integrata e la supply chain digitale

Quanto tempo mediamente un Executive deve attendere un report su una decisione strategica aziendale  che è stata presa una settimana prima? Quanto ci mette un pianificatore a conoscere lo status degli ordini del mese in corso e vedere la pianificazione degli stessi? Come poter migliorare effettivamente la promessa degli ordini tenendo in considerazione tutti i constraints derivanti dalla catena di approvvigionamento?

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Kinaxis sta rivoluzionando il mondo della pianificazione offrendo l’agilità necessaria per prendere decisioni rapide e sicure attraverso la pianificazione aziendale integrata e la supply chain digitale. Combiniamo l’intelligenza umana con l’Intelligenza Artificiale e la pianificazione simultanea in modo che tu possa programmare meglio, vivere meglio e cambiare il mondo.

In quanto riconosciuti leader a livello mondiale nella fornitura di software per la pianificazione della supply chain, ci impegniamo ad offrire la possibilità a pianificatori, leader aziendali e professionisti IT di prendere decisioni veloci e sicure. Decisioni che migliorano il bilancio, coinvolgono attivamente le risorse, relegando alle funzioni automatizzate del sistema le attività a basso valore aggiunto. Abbiamo a cuore il benessere delle persone e la sostenibilità del nostro pianeta.

Con uffici in tutto il mondo e clienti in piu’ di 20 paesi, la nostra piattaforma RapidResponse® basata sul cloud è l’unica in grado di offrire la visibilità, la trasparenza, l’agilità e l’efficienza di cui hai bisogno per andare avanti.

Utilizzare RapidResponse significa non solo dotarsi della migliore soluzione sul mercato per la pianificazione della Supply Chain.

Significa adottare una nuova tecnica di pianificazione simultanea che armonizza dati, processi e persone per ridurre sensibilmente i tempi dei processi decisionali (cicli di pianificazione accorciati del 57%), abbattere i confini organizzativi, specialmente laddove esistono ancora silos dipartimentali, acquisendo una visione orizzontale della propria azienda e bilanciando dinamicamente e costantemente Supply e Demand, end-to-end (Tempi di produzione ridotti del 20% e livelli di giacenza del magazzino prodotti finiti abbassati del 33%).

Leggi anche:  EOS Solutions, guida alla digital factory

Se avviene un cambiamento a qualsiasi livello della catena, tutti gli operatori capiscono immediatamente l’impatto sulla propria area di competenza e sull’organizzazione nel suo insieme.

Aziende come d aziende come P&G, Toyota, Merck e altre ancora hanno scelto RapidResponse di Kinaxis come strumento abilitante della digital transformation dei processi di Demand, Supply e Operation Planning.

I nostri clienti sono tra i più entusiasti al mondo. Anche il nostro staff e i nostri partner lo sono. Il nostro team di servizi va oltre per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi fornendo un valore reale, velocemente.

Con Kinaxis, stai entrando a far parte di una comunità di persone appassionate, che la pensano come te e che stanno lavorando insieme per creare insieme il futuro della pianificazione.