Fabbrica Italiana Sintetici (FIS) sceglie Kinaxis per la pianificazione della supply chain

BRITA SE ottimizza i processi di Supply Chain con Kinaxis
Luca Costanzo, Account Executive, Kinaxis Italy

Grazie all’adozione della tecnica di concurrent planning, l’azienda farmaceutica italiana leader del settore potrà ottenere l’agilità e la resilienza necessarie per rispondere velocemente ai cambiamenti di un mercato in continua evoluzione

Kinaxis Inc., l’azienda leader nella produzione di soluzioni informatiche per la gestione e la pianificazione della Supply Chain, ha annunciato oggi che RapidResponse è stato scelto da F.I.S.  – Fabbrica Italiana Sintetici S.p.A. per attivare le tecniche di pianificazione concorrente nella propria supply chain.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

F.I.S. è uno dei leader europei nella produzione di principi attivi per l’industria farmaceutica, con oltre 60 anni di esperienza, 3 stabilimenti produttivi e più di 1750 dipendenti.

L’azienda, di proprietà privata e con sede a Montecchio Maggiore, Vicenza (Italia), ha rilevato la necessità di creare una supply chain più agile e resiliente, in grado di fronteggiare predittivamente gli effetti che i continui cambiamenti degli scenari socioeconomici hanno sui mercati a livello mondiale.

Per l’implementazione di RapidResponse F.I.S. si affiderà al partner di Kinaxis, Aeonvis, il system integrator italiano che li ha seguiti nelle fasi di analisi, individuazione della soluzione e definizione del progetto di implementazione. Aeonvis supporterà anche gli utenti di F.I.S. nella formazione e nel processo di adozione della nuova soluzione.

Grazie alla partnership distintiva con Kinaxis, Aeonvis supporta già molte aziende a raggiungere una visione completa e integrata dei flussi di approvvigionamento, produzione e distribuzione, migliorando la loro capacità di rispondere alle esigenze del mercato e permettendo loro di prendere decisioni strategiche informate in tempo reale.

Intanto Kinaxis continua a registrare una rapida crescita nei mercati europei e in particolare in Italia, soprattutto nelle industry di riferimento quali Automotive, Aerospace e Life Science.

Leggi anche:  Veeam: le previsioni tecnologiche di Rick Vanover per il 2024

Per ulteriori notizie su Kinaxis, visitate il sito Kinaxis.com o seguiteci su LinkedIn o Twitter.