TD SYNNEX lancia i servizi certificati Cradlepoint 4G LTE e 5G

Secondo le imprese italiane, una migliore connettività porta a una crescita media dei ricavi del 18%

I partner europei potranno così potenziare la loro expertise Cradlepoint e ampliare l’offerta di servizi

TD SYNNEX, distributore e aggregatore di soluzioni leader a livello mondiale per l’ecosistema IT, ha annunciato che offrirà nel suo portfolio i servizi professionali e i servizi gestiti 4G LTE e 5G certificati Cradlepoint. Grazie alle sue vaste competenze nel campo dei servizi, TD SYNNEX è in grado di assistere i partner nella realizzazione di implementazioni scalabili, offrendo supporto e gestione 24/7 per le tecnologie e le soluzioni Cradlepoint. Attraverso la certificazione Cradlepoint, i partner hanno l’opportunità di ottenere servizi 5G certificati Cradlepoint, ampliando la loro offerta di servizi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Si prevede che entro il 2026 il mercato globale delle infrastrutture wireless private LTE/5G raggiungerà gli 8,3 miliardi di dollari, trainato dalla crescente domanda di soluzioni wireless che garantiscano maggior sicurezza, prestazioni e affidabilità, in particolare nel settore industriale. Le industrie e le aziende devono comprendere le opzioni disponibili per rimanere competitive e collaborare con partner che possano aiutarle a massimizzare i benefici offerti da tali soluzioni.

Stephen Ennis, vice president services di TD SYNNEX, ha commentato: “In un contesto in cui il mercato globale delle infrastrutture wireless private LTE/5G continua a crescere, ci impegniamo a fornire ai nostri partner le conoscenze e il supporto necessari per sfruttare appieno queste innovative soluzioni. Grazie alla certificazione Cradlepoint, riteniamo che i nostri servizi possano aiutare i partner a offrire un’esperienza eccezionale ai propri clienti.”

Patricia Cabrera, senior director distribution EMEA di Cradlepoint, ha dichiarato: “Il 5G sta rivoluzionando il panorama della connettività e la domanda di soluzioni wireless avanzate è in rapida crescita. La certificazione e l’offerta completa di servizi di TD SYNNEX rappresentano una risorsa inestimabile per i partner che intendono cogliere le opportunità di questo mercato in espansione. Siamo entusiasti di collaborare con TD SYNNEX per consentire alle aziende di trarre vantaggio dalla nostra tecnologia all’avanguardia e ottenere risultati trasformativi per i propri clienti.”

Leggi anche:  Cavi sottomarini: un futuro in crescita

TD SYNNEX offre servizi professionali e servizi gestiti completi per consentire implementazioni e prestazioni ottimali delle soluzioni Cradlepoint nei mercati europei. Questi servizi comprendono sia analisi da remoto sia sopralluoghi in loco per garantire la copertura adeguata e i requisiti di implementazione; progettazione pre-vendita per individuare il miglior utilizzo della tecnologia e fornire una valutazione accurata dei costi; infine, vengono gestite le fasi di configurazione e la logistica per garantire la prontezza operativa. Gli specialisti di TD SYNNEX eseguono proof of concept per convalidare l’efficacia delle soluzioni e stabilire modelli di implementazione scalabili. Le implementazioni onsite effettuate da TD SYNNEX garantiscono installazioni efficienti dal punto di vista dei costi e di alta qualità.

TD SYNNEX offre anche una gestione completa dei progetti, per facilitare il processo di implementazione più efficace. Il supporto Early Life è disponibile per assistere i team IT interni durante le prime fasi di implementazione. Inoltre, TD SYNNEX offre servizi di assistenza 24/7, garantendo un rapido supporto tecnico con servizi gestiti completi per assicurare prestazioni e disponibilità continue delle soluzioni Cradlepoint.

Oltre ai servizi certificati Cradlepoint, TD SYNNEX mette a disposizione un’ampia gamma di servizi in ambito Cloud, Cybersecurity, Datacenter e Networking, nonché supporto e servizi gestiti su tutto il suo portfolio.