Bang & Olufsen Cisco 950, i nuovi auricolari wireless per lavorare ovunque e in totale sicurezza

Bang & Olufsen Cisco 950, i nuovi auricolari wireless per lavorare ovunque e in totale sicurezza

Audio eccezionale, design ricercato e comfort ineguagliabile

Design ricercato, audio di qualità superiore,  funzionalità di gestione e sicurezza. Queste le caratteristiche dei nuovi auricolari Bang & Olufsen Cisco 950,  dispositivi multifunzionali in grado di adattarsi a diverse esigenze e stili di vita, dal lavoro al tempo libero, in qualsiasi ambiente e situazione ci si trovi a utilizzarle. Completamente gestibili dalla piattaforma Control Hub di Cisco – che offre all’IT maggiore visibilità e controllo sull’intero parco di dispositivi e periferiche di collaborazione – i nuovi auricolari Bang & Olufsen Cisco 950 offrono un audio cristallino per una comunicazione e una collaborazione fluide per un’esperienza professionale ai massimi livelli.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Le aziende sono sempre più orientate verso modalità di lavoro ibride e per tale motivo devono fornire ai dipendenti soluzioni tecnologiche di livello professionale che permettano loro di lavorare in qualsiasi ambiente”, ha dichiarato Snorre Kjesbu, Senior Vice President e General Manager di Webex Devices di Cisco. “L’ampliamento della partnership con con B&O ci permette di offrire un’esperienza audio straordinaria con funzionalità avanzate e un design e una maestria senza tempo”.

“Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con Cisco che ci ha visto lavorare insieme alla realizzazione degli auricolari Bang & Olufsen Cisco 950”, ha dichiarato Duncan McCue, Vice President Business Development & Strategic Partnerships. “Dotati di funzionalità avanzate a firma Cisco per una collaborazione sicura e delle impareggiabili funzionalità di Bang & Olufsen, in termini di innovazione sonora e design, questi auricolari sono perfetti per chi lavora in modalità ibrida e che desidera esperienze audio coinvolgenti.”

Le principali funzionalità degli auricolari Bang & Olufsen Cisco 950 includono:

Connettività e funzionalità migliorate: grazie alla prolungata durata della batteria, all’audio ad alta fedeltà, all’Adaptive Active Noise Cancellation, alle notifiche vocali in-ear, ai controlli on-ear e al Bluetooth 5.2 per un rapido accoppiamento, le cuffie Bang & Olufsen Cisco 950 offrono un’esperienza di utilizzo straordinaria.

Leggi anche:  Sette scanner Epson nei primi dieci posti della classifica DataMaster Lab

Funzioni di sicurezza e gestione di livello enterprise: gli amministratori IT possono facilmente gestire e aggiornare in modo sicuro le auricolari nel Control Hub di Webex, la dashboard centrale per i dispositivi di collaborazione Cisco e i servizi Webex. Inoltre, possono ottenere informazioni preziose sull’utilizzo dei dispositivi per ottimizzare il ritorno sull’investimento.

Ampia interoperabilità: gli auricolari Bang & Olufsen Cisco 950 sono ottimizzati per Webex e si possono utilizzare con altri dispositivi di collaborazione Cisco, con controllo delle chiamate e gestione prioritaria per le chiamate e le riunioni. Gli auricolari sono inoltre indipendenti dalla piattaforma e in grado di accoppiarsi rapidamente e simultaneamente con dispositivi Android e iOS senza compromettere la qualità del suono.

Massima comodità: Gli auricolari hanno un design elegante ed ergonomico, con quattro set di punte in silicone e un paio di punte in schiuma per garantire il comfort e la vestibilità a seconda delle preferenze.