Microsoft Edge porta Copilot Pro con GPT-4 Turbo su iOS e Android

Microsoft lancia Copilot Pro in tutto il mondo

L’IA con delle funzionalità extra è disponibile per gli abbonati al servizio premium

Dopo aver distribuito i chatbot personalizzati ad alcuni utenti, Microsoft Edge per iOS e Android ora include un nuovo flag sperimentale, “Copilot Pro”, che offre l’accesso anticipato all’IA avanzata. La novità per ora è disponibile solo per pochi utenti che hanno attivo un abbonamento Pro. Copilot Pro è una versione premium da 20 dollari basata su abbonamento dell’intelligenza artificiale di Microsoft, basata su ChatGPT e sui modelli linguistici di grandi dimensioni interni dell’azienda. Copilot Pro non offre molte funzionalità “esclusive”, ma ci sono un paio di vantaggi, come l’accesso a GPT-4 Turbo nelle ore di punta e DALL-E 3 con 100 boost al giorno con Designer.

L’integrazione di Copilot Pro è attiva nella versione stabile di Microsoft Edge, ma sfortunatamente la versione iOS perde alcune funzionalità premium. Ad esempio, non si potrà accedere al plug-in Suno in Copilot Pro per iOS, che consente di utilizzare le parole per creare musica originale, e che attualmente funziona solo sulla versione web. Microsoft sta ancora ottimizzando l’esperienza di Copilot per dispositivi mobili e verranno gradualmente aggiunte ulteriori funzionalità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ad esempio, presto la funzionalità di generazione musicale basata sull’intelligenza artificiale sarà disponibile su Copilot per dispositivi mobili. Secondo fonti vicine allo sviluppo, ci si può aspettare anche un’integrazione più profonda tra Phone Link e Copilot, per la gestione dei dispositivi da desktop. Altre novità riguardando il test sulla lettura ad alta voce, un interprete di codice e persino una funzionalità per modificare i messaggi senza riavviare la conversazione.

Leggi anche:  Apple potrebbe bloccare la vendita degli iPhone 12 in Francia