L’esperienza conversazionale di Google Ads arriva negli Usa

L'esperienza conversazionale di Google Ads arriva negli Usa

La funzione sarà presto accessibile a livello globale a tutti gli inserzionisti

Google ha esteso la sua esperienza di conversazione a tutti gli inserzionisti negli Stati Uniti e nel Regno Unito. Fornita da Gemini, la funzione sarà presto accessibile a livello globale a tutti gli inserzionisti anche se inizialmente solo in inglese. Sempre più inserzionisti hanno accesso a una funzionalità che potrebbe rendere il processo di creazione di campagne di ricerca più semplice e veloce, liberandoti tempo da dedicare ad altre attività essenziali cruciali per ottenere risultati di campagna di successo. L’esperienza di conversazione all’interno di Google Ads è una nuova funzionalità basata sulla chat. Combina le conoscenze di intelligenza artificiale di Google per accelerare la creazione di campagne di ricerca e assistere nell’ottimizzazione generando testo e risorse più facilmente.

Per creare queste risorse, tutto ciò che gli inserzionisti devono fare è accedere al proprio sito Web e l’intelligenza artificiale di Google genererà contenuti pubblicitari pertinenti, incluse creatività (immagini, titoli, descrizioni) e parole chiave. Gli inserzionisti hanno il pieno controllo sulla scelta degli elementi da inserire nelle loro campagne; possono anche mettere a punto e apportare modifiche al contenuto generato utilizzando la funzione di chat. Tutte le immagini create con l’intelligenza artificiale generativa in Google Ads, inclusa l’esperienza di conversazione, includeranno metadati standard aperti e avranno una filigrana invisibile con SynthID.

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“Per le aziende più piccole, l’esperienza conversazionale è particolarmente utile per ampliare la creatività e creare più facilmente campagne ad alte prestazioni, mentre le agenzie più grandi potrebbero trovare utile implementare e testare rapidamente i concetti delle campagne prima di diffonderli su un piano più ampio” ha spiegato un portavoce di Google.

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