Orange Business è la prima a offrire Prisma SASE con SP Interconnect

Orange Business è la prima a offrire Prisma SASE con SP Interconnect

La partnership migliora i livelli di flessibilità, sicurezza e affidabilità della rete

Orange Business, Orange Cyberdefense e Palo Alto Networks hanno rafforzato ulteriormente la loro partnership per offrire Palo Alto Networks Prisma Secure Access Service Edge (SASE) con Service Provider (SP) Interconnect. Orange Business è il primo service provider al mondo a rendere disponibile questa soluzione attraverso la sua Evolution Platform, che consente ai clienti di comporre una varietà di servizi per soddisfare esigenze aziendali in continua evoluzione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Unica sul mercato, Orange collabora con Palo Alto Networks per proporre connettività on-net utilizzando un innovativo servizio di infrastruttura di interconnessione SP. Orange Business utilizza le sue strutture di rete carrier globali esistenti per consentire alle reti dei suoi clienti di connettersi a Palo Alto Networks Prisma SASE e di nuovo alla dorsale Internet di Orange. Questa topologia di rete ottimizza l’utilizzo della rete, migliora le prestazioni del traffico e garantisce visibilità del traffico end-to-end.

Sfruttando collaudate soluzioni di connettività di nuova generazione, Orange Business ha sviluppato la sua Evolution Platform come base per un ecosistema sicuro, flessibile e virtualizzato per orchestrare reti, cloud e cybersecurity di Orange Cyberdefense, allineando la strategia aziendale dei clienti con la loro propria infrastrutturale. La Evolution Platform sfrutta la struttura portante di intelligence sulle minacce di Orange Cyberdefense, integrata da capacità e competenze all’avanguardia, comprese detection e response.

Promuovere scalabilità e crescita

Questo approccio semplificato consentirà ai clienti di utilizzare un’unica offerta semplificata che comprende connettività e SASE gestiti da un intuitivo portale di gestione cloud multitenant. Inoltre, potranno beneficiare di un’infrastruttura di rete globale e scalabile per ottenere vantaggi aziendali SASE sicuri e in tempo reale, che comprendono il controllo dei dati sensibili nei casi d’uso di dati SASE provenienti da generative AI, Autonomous Digital Experience Management (ADEM) e gestione della postura di sicurezza in tempo reale.

Leggi anche:  Formazione completa in ogni momento con Kaspersky

Dal punto di vista della sicurezza, la soluzione fornirà accesso alla rete Zero Trust (Zero Trust Network Access ZTNA) end-to-end con una visibilità completa della rete di trasporto per filiali, cloud e data center. Incorpora una connettività semplificata con i provider di servizi per un passaggio senza soluzione di continuità nelle implementazioni di cloud pubblici e ibridi. Questo permetterà ai clienti con strategie multicloud di migliorare l’affidabilità della rete.

Una partnership in trasformazione: Orange Business, Orange Cyberdefense e Palo Alto Networks

La partnership è un grande passo avanti verso la trasformazione del business rispetto al modello tradizionale tra service provider e partner. Offre ai clienti l’autonomia di creare le proprie soluzioni in base alle esigenze, grazie all’interfaccia senza soluzione di continuità fornita da Evolution Platform e alle prestazioni migliorate offerte da SP Interconnect.