PMI e digitalizzazione: Passepartout torna a MECSPE Bologna 2024

Passepartout torna a MECSPE Bologna 2024

La filiera manifatturiera si prepara per l’edizione bolognese di MECSPE, il più grande momento di incontro in Italia, dedicato alle innovazioni tecnologiche in ambito smart factory.

Tra le eccellenze presenti in fiera, spicca Mexal, il software gestionale per la piccola e media impresa di Passepartout che negli ultimi anni ha conquistato la fiducia delle aziende, grazie alla possibilità di connessione con le macchine di produzione intelligenti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’appuntamento per esplorare le ultime novità proposte da Mexal, il gestionale aziendale scelto da oltre 25.000 realtà in Italia, è a Bologna Fiere dal 6 all’8 marzo 2024 presso lo stand A78 nel padiglione 21. In questa edizione, Passepartout si esibisce con orgoglio, confermando il suo impegno nel supportare le imprese italiane nel loro processo di digital transformation. La presenza in fiera offre un’opportunità unica per guardare da vicino le soluzioni integrate offerte da Passepartout, progettate per consentire anche alle aziende meno strutturate di beneficiare di un ERP con funzioni di livello enterprise.

Mexal, il software dedicato alle PMI di Passepartout, offre alle aziende una piattaforma integrata e completa, che include tra le funzioni, il MES sviluppato in collaborazione con la tecnologia proprietaria di IF Technology e il CRM cloud, entrambi totalmente integrati al flusso di dati del gestionale. Queste innovazioni mirano a fornire un supporto sempre più ampio alle aziende che scelgono l’ERP Passepartout, evidenziando l’impegno della software house nella costante di innovazione.

La visione di Passepartout nel mercato delle PMI è ambiziosa: contribuire alla creazione di un’Italia in cui anche le aziende meno strutturate possano sfruttare appieno il potenziale della digitalizzazione per crescere e rimanere competitive a livello globale. Per esplorare le opportunità offerte da Passepartout, vi invitiamo a visitare l’area espositiva nei giorni della fiera. Qui potrete anche interagire con i partner commerciali locali e scoprire le soluzioni offerte dallo sponsor tecnologico Jassway, specializzato in monitor e PDA professionali di livello rugged.

Leggi anche:  Stip AI sceglie OVHcloud per coniugare soluzioni IA personalizzabili e sovranità sui dati