Grazie al design compatto e robusto e alla certificazione IP67, l’M56 è il compagno ideale negli ambienti di lavoro più difficili
Snom, marchio premium per le comunicazioni basate su IP, presenta il nuovo telefono IP cordless M56, che completa la serie M5xx.
L’M56 è stato sviluppato appositamente per l’uso in ambienti difficili. L’involucro robusto, resistente alla polvere e all’acqua, offre una protezione affidabile, mentre la superficie gommata e antibatterica garantisce una presa sicura in ogni momento. Il generoso display a colori da 2,4 pollici offre una chiara visione d’insieme, mentre l’ampia tastiera ne favorisce l’uso anche quando si indossano i guanti da lavoro. Grazie alla certificazione IP67, l’M56 è in grado di resistere a spruzzi d’acqua, brevi cadute in acqua e persino alla polvere o al fango, rendendo il cordless IP ideale per l’uso in officine, cantieri o aree esterne.
Un altro punto di forza dell’M56 è la sua perfetta integrazione nell’ecosistema Snom M500. Tutte le impostazioni possono essere effettuate comodamente tramite la stazione base M500 utilizzando il provisioning zero-touch. Gli aggiornamenti software vengono eseguiti “over the air”, in modo che il dispositivo sia sempre aggiornato.
Lo Snom M56 garantisce altresì la massima sicurezza sul posto di lavoro grazie a funzionalità specifiche: il pulsante di allarme integrato, la funzione “uomo a terra” e la torcia incorporata offrono una protezione supplementare e rendono il dispositivo particolarmente adatto a chi esegue i lavori da solo.
Con un’impressionante autonomia di 12 ore di conversazione in qualità audio HD e il supporto per le cuffie Bluetooth, l’M56 è il complemento perfetto della serie M500. Supporta quindi la Shared Call Emulation (SCE) e presenta sei tasti funzione che possono essere programmati a piacere.
Oliver Wittig, Senior Application Manager di Snom, sottolinea: “Con M56 offriamo un telefono IP cordless (DECT) potente e robusto che soddisfa i requisiti degli ambienti di lavoro più esigenti e allo stesso tempo assicura la massima facilità d’uso. Come il telefono da tavolo DECT M58, il terminale DECT M55 e la stazione base M500 a doppia cella, il nuovo M56 può essere utilizzato in modo flessibile e offre ai gestori di capannoni di produzione e magazzini di medie dimensioni , negozi e ristoranti in particolare, l’opportunità di beneficiare di piattaforme di telecomunicazione all’avanguardia e di creare un ambiente di lavoro sicuro ma flessibile.”
Caratteristiche principali dell’M56:
- Grado di protezione IP67: involucro antipolvere, impermeabile e antibatterico.
- Funzioni di sicurezza avanzate: Pulsante di allarme integrato e funzione “uomo a terra”.
- Facilità d’uso: ampio display a colori da 2,4 pollici e tastiera di grandi dimensioni, torcia integrata.
- Flessibilità: 12 ore di autonomia in conversazione e supporto Bluetooth.