Synology ha lanciato oggi DiskStation DS925+ per professionisti e aziende che cercano alte prestazioni e gestione affidabile dei dati.
“I modelli della serie Plus a 4 vani hanno ereditato oltre un milione di installazioni e sono sempre stati tra i nostri prodotti più adottati.” ha dichiarato Jeffrey Huang, product manager di Synology. “Non solo sono apprezzati dai professionisti, ma sono anche utilizzati dalle aziende che hanno necessità di ambienti remoti e diverse filiali come server edge. Per questo motivo, abbiamo progettato il DS925+ per offrire prestazioni e affidabilità di livello aziendale.”
Archiviazione efficiente e scalabile in una forma compatta
Il DS925+ è progettato per affrontare carichi di lavoro impegnativi. Dotato di porte dual 2.5GbE e due slot M.2 per creare uno storage pool all-flash o cache, il DS925+ offre significativi miglioramenti delle prestazioni con impostazioni preconfigurate rispetto al suo predecessore—inclusi download SMB più veloci del 149%, upload più veloci del 150%, letture più veloci del 131% e scritture più veloci del 150%.
Oltre alle sue prestazioni, il nuovo modello a 4 vani offre anche alta capacità e scalabilità. Quando abbinato alla nuova unità di espansione DX525, supporta fino a 9 vani unità e offre fino a 180 TB di capacità grezza, permettendo agli utenti di espandere secondo necessità—rendendolo ideale per le crescenti esigenze di dati.
Il DS925+ è progettato come un sistema completo per offrire prestazioni e affidabilità costanti con gli hard disk Synology. A seguito di un quadro di compatibilità dei dischi accuratamente curato, supportato da oltre 7.000 ore di test rigorosi. Per garantire un’integrazione ottimale e un’affidabilità a lungo termine, DSM sul DS925+ richiede hard disk compatibili per l’installazione.
Funzionalità versatili per workload aziendali
Basato sul DiskStation Manager (DSM) di Synology, il DS925+ offre funzionalità versatili per soddisfare le diverse esigenze di gestione dei dati aziendali.
- Synology Drive trasforma il sistema in un cloud privato, consentendo l’accesso multipiattaforma e la sincronizzazione sito-a-sito per team distribuiti.
- Active Backup Suite fornisce protezione completa per dispositivi Windows, Linux e MacOS, macchine virtuali e account cloud, con opzioni di backup flessibili fuori sede.
- Surveillance Station offre gestione video scalabile e analisi intelligenti in tempo reale per proteggere i beni fisici.