Gli eventi aziendali stanno vivendo una nuova primavera, uscendo dalle mura delle sedi corporate per trovare spazi più stimolanti e originali.
È quanto emerge dall’esperienza di VLP Eventi, la costola di Villa La Personala, la storica magione di Mirandola, dove Angelica Ferri Personali organizza eventi esclusivi e personalizzati sia all’interno della villa che in location esterne.
La magione accoglierà Damiani Gioielli e Fineco, il prossimo 30 settembre, unendo in una serata esclusiva il mondo dell’alta gioielleria e della finanza. L’evento, promosso da Angelica Ferri Personali, è concepito per offrire un’esperienza che celebra l’artigianato, il valore e l’innovazione, elementi comuni a entrambi i brand.
A capo di VLP Eventi c’è Annalisa Baratter che, insieme a Stefania Zaccarini, responsabile della divisione dedicata ai matrimoni ed a tutti i componenti dello staff dell’agenzia, conferma una chiara tendenza: le aziende stanno riscoprendo l’importanza degli eventi in presenza. Non si tratta solo di meeting o incontri formali, ma di occasioni per celebrare anniversari, rafforzare il team building e presentare nuovi progetti in un contesto che favorisca la connessione e la collaborazione. Per testimoniare questa sinergia tra business e atmosfera ricercata, il prossimo evento in programma a Villa La Personala si preannuncia come un appuntamento imperdibile.
L’invito all’evento, firmato da Angelica Ferri Personali, sottolinea la natura esclusiva e personale dell’incontro, descrivendolo come un’occasione per condividere un banqueting raffinato e salutare la fine dell’estate. Questo approccio riflette la filosofia di VLP Eventi: offrire esperienze che non siano solo professionali, ma anche conviviali e memorabili, in grado di lasciare un segno positivo sui partecipanti e di rafforzare i legami tra le persone e le aziende. Per info: info@vlpevents.it oppure info@lapersonala.com.