Wolters Kluwer introduce la funzione di chat documentale basata su GenAI in Kleos

Wolters Kluwer introduce la funzione di chat documentale basata su GenAI in Kleos

I professionisti legali negli studi e nei dipartimenti legali aziendali possono accelerare il processo decisionale grazie all’analisi integrata dei documenti con expert AI

Wolters Kluwer Legal & Regulatory annuncia oggi il lancio della nuova funzionalità di chat documentale basata su expert AI nella soluzione software legale Kleos. Questa funzione consente agli utenti di interrogare i documenti legali per estrarre informazioni e navigare nei contenuti in modo conversazionale.

Sergio Liscia, Vice President, Wolters Kluwer Legal & Regulatory Legal Software: “Gli annunci di oggi segnano un momento fondamentale nella nostra strategia per integrare expert AI, sicura e progettata su misura, all’interno dei flussi di lavoro di avvocati e dipartimenti legali aziendali. Sviluppiamo soluzioni che riflettono il modo in cui i professionisti legali lavorano quotidianamente. I professionisti legali hanno bisogno di una tecnologia che sia affidabile, non di innovazione fine a sé stessa. Le funzionalità di expert AI rispondono a esigenze pratiche, aiutando avvocati e dipartimenti legali a lavorare più velocemente, ridurre i rischi e concentrarsi su ciò che conta davvero. Continueremo ad ampliare le nostre capacità di AI per offrire un impatto misurabile nelle nostre soluzioni software che supportano i principali flussi di lavoro in ambito legale.”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’integrazione di expert AI in Kleos consente agli utenti di interagire con i documenti legali in linguaggio naturale. I clienti possono porre domande, estrarre informazioni e navigare nei contenuti in modo conversazionale, tutto all’interno del loro flusso di lavoro abituale.

Kleos Expert AI è disponibile in Italia, Germania, Francia, Belgio, Spagna, e Paesi Bassi per gli utenti Professional e Business.

Expert AI garantisce che le soluzioni Wolters Kluwer siano dotate della più recente tecnologia AI, basata su una profonda conoscenza di dominio e su una lunga esperienza in ambito AI. Consente ai clienti di lavorare più velocemente e prendere decisioni sulla base di contenuti affidabili e verificati.

Leggi anche:  La rivoluzione dell'AI nel settore industriale: 6 potenziali vantaggi secondo Eaton