Emilio Turani assume la guida della Regione Iberica (Spagna e Portogallo), oltre a Italia e Sud-Est Europa
Qualys, fornitore leader di soluzioni cloud innovative per l’IT, la sicurezza e la compliance, annuncia l’estensione delle responsabilità di Emilio Turani, che assume la guida della Regione Iberica (Spagna e Portogallo), oltre a Italia e Sud-Est Europa.
La nomina rientra nella più ampia evoluzione del modello organizzativo europeo di Qualys, progettato per rafforzare la leadership regionale, migliorare il presidio dei mercati chiave e sostenere le opportunità di crescita in un contesto macroeconomico e tecnologico in rapida trasformazione.
Emilio Turani aveva contribuito in modo determinante al set-up operativo della regione, supportando la costruzione del team locale, lo sviluppo del canale e l’acquisizione di clienti enterprise strategici. Oggi la Penisola Iberica rappresenta per Qualys un’area di rilevanza con una base clienti che annovera, tra le altre, importanti realtà internazionali.
Nel nuovo ruolo, Turani avrà il mandato di accelerare la crescita della Regione Iberica attraverso un focus strutturato sul new business, l’espansione del market share, il consolidamento della base clienti esistente e l’adozione estesa della piattaforma Qualys, incluse le soluzioni di Managed Risk Operations Center (MROC) ed External Threat Management (ETM).


































