Nuovi notebook Acer con tecnologia VISION 2010 AMD

Per godersi tutti i contenuti in HD

1 I notebook stanno diventando sempre più veri centri di intrattenimento e per divertirsi con film, foto, giochi, musica e media digitali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sempre attenta alle esigenze e alle richieste degli utenti, Acer apre una nuova era di esperienza dell’utente portando sul mercato un’intera gamma di notebook progettati per offrire intrattenimento e visualizzazione ad alta definizione e a immersione totale oltre a una straordinaria performance.

Unendo l’ultima generazione della tecnologia VISION dotata dei processori AMD, che introducono la performance multi-core nel mondo dei notebook, alle straordinarie grafiche ATI Radeon e alle tecnologie ad alta definizione, la nuova serie di notebook Aspire è progettata per offrire una visione superiore e il meglio in termini di intrattenimento.

Infatti, questi notebook sono appositamente progettati per garantire la performance multitasking desiderata dall’utente per sfruttare al massimo il mondo dell’alta definizione: film, foto, giochi 3D, musica e TV.

I nuovi notebook Aspire sono dotati di tutto ciò che serve all’utente per godere di un’esperienza di intrattenimento straordinaria; offrono inoltre eccezionali performance per la produttività o per divertirsi a casa o in movimento. In un design elegante con profili lineari, tutte le ultime tecnologie offrono una funzionalità superiore, audio e video eccezionali e connettività affidabile.

Il fiore all’occhiello della serie è Aspire 7552G che unisce look e potenza per offrire un’esperienza completamente nuova all’utente. Grazie alla tecnologia VISION – Black di AMD, questo notebook diventa una vera centrale di energia: i nuovi processori AMD Phenom II Quad-Core Mobile garantiscono performance ultra rapide e in multitasking; inoltre consentono di visualizzare in modo ottimale i video HD con le migliori grafiche ATI Mobility Radeon HD.

Leggi anche:  Nella nuova serie di laptop Lenovo ThinkPad L e X aumentano le funzionalità innovative e migliora la sostenibilità

Il risultato è una performance pari a quella di un desktop e un incredibile intrattenimento in HD, con qualità visiva senza paragoni in un notebook che offre un’autonomia della batteria prolungata. Multitasking avanzato, giochi mozzafiato in 3D, editing di musica e foto, creazione/editing di filmati HD: Aspire 7552G è lo strumento perfetto per permettervi di liberare la vostra creatività ovunque vi troviate.

Niente è impossibile per questo notebook da 17,3”. Che siate interessati a giochi, musica, foto o video, Aspire 7552G vi consentirà di divertirvi con giochi incredibilmente reali, riprodurre contenuti HD, convertire semplicemente musica e video HD per i lettori multimediali portatili, registrare e modificare musica o video, creare/modificare filmati HD, eseguire editing avanzato delle foto, senza perdere neanche un attimo. Liberate la vostra immaginazione, perché Aspire 7552G è in grado di fare tutto ciò che potete immaginare.

La vita digitale diventa realtà con Aspire 7552G. Il formato 16:9 nativo e il display Acer CineCrystal retroilluminato a LED con risoluzione HD+ offrono una reale visione cinematografica, con immagini realistiche, intensa saturazione del colore e contrasto superiore, rendendo la visione di film o di giochi un vero piacere. Inoltre, un’unità Blu-ray Disc è dotata della migliore qualità audio-video di alta definizione per la visione di film straordinari. La ciliegina sulla torta è la porta HDMI per collegarsi a TV e proiettori in full HD per un fantastico intrattenimento cinematografico.

La gamma comprende inoltre la serie di notebook Aspire x551 disponibile nei formati 14,1”, 15,6” e 17,3” tutti caratterizzati da ottime performance grafiche ad alta definizione per offrire agli utenti una straordinaria esperienza durante la visione, la creazione o la condivisione di contenuti digitali HD. Con un’offerta così ricca, sicuramente tutti troveranno la soluzione perfetta per le proprie esigenze.

Leggi anche:  Nokia incrementa le prestazioni della rete ottica ai limiti della capacità teorica con il chipset Photonic Service Engine 3 (PSE-3