Nuovo Acer Aspire One Happy

Colora di gioia la vita con Acer Aspire One Happy

Pensa all’azzurro dell’oceano o al viola di un campo di lavanda. Ti sentirai subito meglio, proverai un senso di benessere e gioia. Questo è il potere dei colori: provocano reazioni immediate, portando il buonumore, ti emozionano e danno forza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dolce come una caramella, profumato come un campo di lavanda, vivace come il succo di lime o fresco come l’oceano, Aspire One Happy è disponibile in quattro colori tutti da scoprire che riempiono la vita con entusiasmo e gioia: Candy Pink, Lavander Purple, Lime Green e Hawaii Blu, quattro colori nuovi che trasformano questi netbook in un concentrato di glamour.

Aggiungi un tocco di femminilità e giocosità alla tua vita con la versione Candy Pink o sfoggia la raffinatezza, l’eleganza e l’unicità del modello Lavander Purple; il Lime Green, invece, è pieno di vita ed energia proprio come lo sei tu; oppure senti la freschezza del mare e la libertà del cielo con la versione Hawaii Blu.

Ogni tonalità è perfetta per far diventare Aspire One Happy il prossimo oggetto del desiderio tecnologico per i giovani trendy, appassionati di tecnologia e sempre attenti alla moda.

Aspire One Happy è il netbook che stavi aspettando, il device ideale per restare sempre in contatto con la tua cerchia di amici. Per venire incontro alle tue esigenze Aspire One Happy è, inoltre, dotato sia del sistema operativo Android che di Windows 7. Hai bisogno di una chat veloce per invitare i tuoi amici all’happy hour? La risposta è Android. Devi scrivere il tuo curriculum o una ricerca? Puoi velocemente cambiare il sistema operativo per sfruttare le possibilità che offre Windows 7 starter, il tutto senza dover riavviare il computer!

Leggi anche:  L'energia rinnovabile europea è destinata a crescere in modo esponenziale nel prossimo decennio

Sia che lo usi a casa oppure fuori, grazie alla batteria con durata di 8 ore, Aspire One Happy ti consente di conoscere in tempo reale gli aggiornamenti del tuo social network preferito, terminare una tesina mentre sei sul bus o in treno, controllare la tua mailbox e molto altro ancora.

E per godersi Aspire One Happy in viaggio senza intoppi, l’adattatore AC con spine intercambiabili consente di ricaricare il tuo netbook ovunque ti trovi.

Comunicare con stile è una delle possibilità offerte da Aspire One Happy. Integra, infatti, tecnologie di comunicazione avanzate, tra cui una connessione Wi-Fi CERTIFIED, Fast Ethernet, Bluetooth e 3G opzionale.

Mettilo nello zaino o nella borsa: Aspire One Happy è così comodo e piccolo! Potrai portarlo con te senza che nessuno lo noti. Ultrasottile (solo 24mm), ultraleggero (1,25 kg per i modelli con la batteria a sei celle), è dotato di un meraviglioso display WSVGA da 10,1” ad alta luminosità con un formato 16:9, perfetto per la chat, la navigazione e lo streaming. E per una migliore performance e un notevole risparmio di energia, il display di Aspire One Happy è dotato di retroillumazione a LED.

La comoda tastiera con tasti più grandi consente una digitazione più facile mentre il largo touch pad multi-gesture è perfetto per scorrere documenti, ruotare immagini, zoomare e navigare, in punta di dita: Aspire One Happy diventa così il dispositivo ideale per fare ricerche per la scuola o per il lavoro. Se vuoi solo rilassarti, invece, la webcam Acer Crystal Eye e il microfono ti permettono di video chattare con tuoi amici.

Aspire One Happy può essere dotato di Intel Atom N450 o del processore dual-core Intel Atom N550, con una memoria che può arrivare fino a 2 GB; una ricca selezione di applicazioni consentono poi di navigare, condividere foto e video e ascoltare musica. Intel Graphics Media Accelerator 3150 collabora con il processore per offrire ottime prestazioni grafiche. Il disco rigido con una memoria che può arrivare fino a 250 GB e un lettore di schede multi-in-one permettono di conservare tutti i tuoi ricordi e condividerli facilmente con gli amici.

Leggi anche:  Che succede ai Vision Pro? Gli acquirenti restituiscono i visori di Apple

Aspire One Happy è stato progettato con tecnologie che rispettano la sostenibilità ambientale, che si combinano con una progettazione eco-compatibile, per creare un dispositivo green vero e proprio, conforme alle direttive RoHS e WEEE. Nella produzione sono state infatti ridotte tutte le sostanze nocive. La possibilità di operare per una giornata intera con una sola ricarica e la presenza dell’adattatore Acer MiniGo, del display retroilluminato a LED e di un processore a basso consumo, garantiscono la conformità ai requisiti Energy Star.