Importanti aggiornamenti della famiglia di prodotti Creative Suite consentono innovazioni rivoluzionarie nella creazione di contenuti in HTML5 e di applicazioni mobile
Adobe Systems Incorporated ha annunciato che la famiglia di prodotti Creative Suite 5.5 in italiano è già disponibile.
Adobe Creative Suite 5.5 offre nuove e importanti innovazioni nell’authoring di Flash e HTML5, permettendo a designer e sviluppatori di creare contenuti e applicazioni coinvolgenti ed emozionanti. La Creative Suite 5.5 mette a disposizione, inoltre, nuove e importanti funzionalità nell’area della produzione e dell’editing video e nel sempre più importante campo del digital publishing.
Con la Creative Suite 5.5. i produttori di contenuti in tutto il mondo potranno creare e distribuire lavori di forte impatto su molteplici piattaforme, su diversi sistemi operativi e su smartphone e tablet, come i dispositivi Android, BlackBerry Tablet OS, e Apple iOS .
Sviluppo di dispositivi mobili e nuove funzionalità della CS5.5 per webdesigners e developers
Focalizzata sugli ultimi trend in ambito mobile, questa relaese della Creative Suite permette a designer sviluppatori di avere a disposizione una soluzione software completa per produrre stupefacenti contenuti in HTML5 e per realizzare e distribuire applicazioni mobili attraverso le nuove funzioni dei tool di Flash.
• La Creative Suite 5.5 Web Premium Suite contiene innovazioni nell’authoring di Flash e HTML5, permettendo agli utenti di creare, distribuire e monetizzare applicazioni per tutti i tipi di schermo.
• Designers e sviluppatori possono creare contenuti ricchi basati su browser da fruire su diversi schermi, utilizzando su HTML5. I frame work Adobe Flash Professional CS5.5, Flash Builder 4.5 Premium e Flex 4.5 consentono di sviluppare e testare velocemente applicazioni mobili ad alte performance per dispositivi Android, BlackBerry Tablet OS e Apple iOS.
Con la Creative Suite 5.5 il Digital Publishing entra in una nuova era
Nell’arco dello scorso corso anno Adobe e editori leader mondiali, come Condé Nast e Martha Stewart Living Omnimedia, hanno collaborato per sviluppare nuovi flussi di lavoro basati sulla Creative Suite e su Adobe InDesign. La Creative Suite 5.5 permetterà a tutti gli editori di creare pubblicazioni interattive di qualità per tablet e dispositive mobile all’avanguardia.
• La Creative Suite 5.5 Design Premium Suite si basa sulle innovazioni già sviluppate da alcuni degli editori leader in tutto il mondo e permette di creare eccellenti giornali e riviste in edizioni cartacee e digitali. Adobe ha inoltre annunciato di recente la disponibilità dell’edizione professionale di Adobe Digital Publishing Suite, una soluzione completa che include hosted services e tecnologie di visualizzazione per permetter agli editori di pubblicare contenuti di qualità su tablet Android BlackBerry PlayBook e Apple iPad.
La Creative Suite 5.5 Production Premium Suite offre inoltre performance sorprendenti, flussi di lavoro altamente migliorati, innovazioni creative e stupefacenti capacità di editing video che permettono a broadcasters, filmmakers e professionisti dell’editing video di tutto il mondo di cavalcare le ultime novità questo fiorente settore.