Amazon Web Services: arriva la soluzione Anti-Spam di Barracuda Networks

spam

Disponibile da oggi Barracuda Spam Firewall per la migrazione della sicurezza della posta elettronica su AWS Cloud

Barracuda Networks annuncia la disponibilità di Barracuda Spam Firewall per gli Amazon Web Services (AWS) sullo store online AWS Marketplace.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Barracuda Spam Firewall offre a un prezzo accessibile il blocco ottimale di spam e virus, la protezione dei dati, la prevenzione DoS, la continuità delle email, la crittografia e la gestione delle policy. Grazie ai servizi di sottoscrizione di Barracuda, Barracuda Spam Firewall si aggiorna automaticamente con nuove funzionalità per una protezione a lungo termine, in risposta all’emergere di nuove minacce alla sicurezza delle email.

“Ci è sembrato cruciale rendere disponibili, sul mercato dei servizi web di Amazon, le nostre soluzioni di sicurezza dato che oggi molte organizzazioni stanno migrando le proprie applicazioni e infrastrutture sul cloud”, ha spiegato Blair Hankins, VP Engineering di Barracuda Networks. “Rendere disponibile Barracuda Spam Firewall su AWS è un ulteriore passo nell’espansione della nostra suite di servizi di sicurezza sul cloud, poiché completa la nostra offerta di applicazioni per la sicurezza di rete e web”.

“Siamo soddisfatti che Barracuda Networks stia portando la sua soluzione anti-spam sul mercato dei servizi web di Amazon”, ha commentato Terry Hanold, VP Cloud Commerce, Amazon Web Services, Inc. “Molti utenti stanno trasferendo le proprie infrastrutture email agli AWS. Ciò significa che sta diventando sempre più importante cercare, valutare e diffondere soluzioni di sicurezza sul mercato degli Amazon Web Services”.

Leggi anche:  FEINAR definisce le nuove logiche di Disaster Recovery