Archos presenta ArcBook, il netbook Android con touchscreen

Certificato Google, ArcBook è dotato di schermo touchscreen da 10.1 pollici e tastiera completa pensata per studenti e professionisti del mobile

ARCHO presenta ARCHOS ArcBook, il primo netbook Android con touchscreen, progettato per accrescere la produttività. ARCHOS ArcBook offre a studenti e professionisti del mobile la comodità di una tastiera con trackpad insieme all’eccellente esperienza mobile propria di un tablet Android, il tutto ad un prezzo assolutamente accessibile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Software improntato alla produttività

Con un prezzo di 149 €, ARCHOS ArcBook è un dispositivo innovativo dotato di Android 4.2 Jelly Bean e sviluppato per migliorare la produttività on-the-go. Dispone di Office suite Pro 6, per creare e modificare in modo semplice documenti Word, Excel, PowerPoint e file PDF.

Consente l’accesso a tutti i servizi Google, tra cui l’app store di Google Play, il web browser Google Chrome ed altre applicazioni Google come YouTube, Gmail, Translate e altro ancora. Inoltre dispone di 15 GB di cloud storage gratuito su Google Drive, sufficienti per memorizzare una grande quantità di documenti.

Dotazioni Hardware

ARCHOS ArcBook dispone di schermo touchscreen da 10.1 pollici con una tastiera completa e collegamenti Android integrati per ottimizzare la velocità di digitazione. Sono state potenziate la connettività e l’espandibilità grazie ad una porta host USB, così come la batteria che assicura oltre 10 ore di uso continuativo.

“ARCHOS ArcBook combina un’esperienza tablet consumer-friendly con la produttività di un netbook”, afferma Loïc Poirier, CEO di ARCHOS. “ARCHOS ArcBook promuove il nostro impegno a fornire una tecnologia ricca di funzionalità, vicina ai nostri utenti e ad un prezzo accessibile”.

Leggi anche:  Motorola mostra (di nuovo) uno smartphone che si avvolge al polso