Aspect sviluppa un’applicazione tablet per Mazda Canada

L’applicazione Mazda Connect possiede un dealer locator e un manuale d’uso che permette a Mazda di coinvolgere maggiormente i propri clienti e di offrire una migliore user experience

Aspect, provider a livello internazionale di soluzioni di contatto con i clienti basate su piattaforma Microsoft, ha annunciato di aver sviluppato un’applicazione per tablet, disegnata per permettere a Mazda Canada di offrire ai propri clienti miglior consumer experience e servizi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’applicazione Mazda Connect mette a disposizione dei clienti funzionalità come dealer locator, manuale d’uso della vettura e la possibilità di connettersi ai principali social media. L’applicazione – disponibile in inglese e francese – è stata fondamentale per permettere alla casa automobilistica di raggiungere, nel mese di dicembre, i migliori risultati di vendita di tutta la sua storia.

Lo sviluppo dell’applicazione è parte della strategia di promozione delle concessionarie Mazda in Canada. I clienti che hanno acquistato un veicolo Mazda durante il mese di dicembre hanno ricevuto un tablet con l’applicazione sviluppata da Aspect, Mazda Connect. Obiettivo della casa automobilistica con questa promozione è stato quello di “educare” i consumatori all’utilizzo di SKYACTIV TECHNOLOGY, una suite tecnologica volta a migliorare le performance di guida e a contenere i consumi.

“Dopo aver sviluppato con successo un’applicazione simile per Mazda Mexico, eravamo sicuri che Aspect avesse la conoscenza e la competenza per aiutarci a entrare in contatto con i nostri clienti canadesi, e per offrire loro la miglior user experience possibile”, ha affermato Krista Kelly, manager of brand communications di Mazda. “Grazie alla propria esperienza e capacità di innovazione, Aspect è un partner affidabile su cui possiamo contare”.

L’Aspect Digital Team progetta community e applicazioni mobile per quelle aziende che vogliono offrire ai propri clienti un’esperienza interattiva. Partendo dalla comprensione dell’unicità di ogni utente, le soluzioni Aspect aiutano le aziende a sviluppare una solida relazione con i propri clienti.

Leggi anche:  Dropbox abbandona lo spazio di archiviazione illimitato nel piano Advanced

“Dato che continuiamo a investire nello sviluppo dei nostri prodotti mobile e delle nostre soluzioni di unified communication, è stato per noi molto gratificante poter aiutare la casa automobilistica a offrire ai propri clienti una soluzione che li potesse “educare” nell’utilizzo della tecnologia Mazda”, ha commentato Manish Chandak, vice president of professional services di Aspect. “Obiettivo di Aspect è stato quello di sfruttare le proprie soluzioni di contatto con il cliente di nuova generazione per aiutare Mazda a creare un legame più profondo con i propri clienti”.