Barracuda lancia il potente appliance desktop F280 della linea NG Firewall

Il nuovo modello introduce un’avanzata ottimizzazione WAN e Content Security integrata per le postazioni da remoto

Barracuda Networks annuncia la disponibilità della nuova soluzione Barracuda NG Firewall F280. Il nuovo modello introduce funzionalità firewall di nuova generazione e velocità di trasmissione di un gigabit Ethernet completo anche per filiali e postazioni da remoto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Barracuda NG Firewall F280 fornisce alle sedi distaccate funzioni proprie dei firewall di nuova generazione, quali:

· Sicurezza – Tutte le caratteristiche dell’ultima versione Barracuda NG Firewall 5.4.2, tra cui rilevamento delle applicazioni, intercettazione SSL e protezione IPS e malware

· Flessibilità – Accesso a internet diretto, veloce e sicuro e risorse cloud private o pubbliche

· Disponibilità – Disponibilità del 99.99 percento di tutte le risorse business critical

· Connettività – Virtualizzazione WAN in base all’applicazione integrata

· Mobilità – Wireless integrato per i dispositivi mobili

· Controllo – Gestione centralizzata grazie a Barracuda Control Center

“Il nuovo Barracuda NG Firewall F280 offre le potenti funzionalità firewall di nuova generazione del nostro Barracuda NG Firewall ed è stato pensato per le succursali delle aziende” spiega Klaus Gheri, VP Network Security di Barracuda. “Insieme a Barracuda Control Center, permette agli amministratori di gestire centralmente i dispositivi, impostando le policy un’unica volta ed eseguendole ovunque. Ciò ne fa una soluzione eccezionale per le organizzazioni distribuite che richiedono capacità di firewall di nuova generazione negli uffici più piccoli”.

Barracuda NG Firewall è un network firewall di fascia enterprise che coniuga le funzionalità dei firewall di nuova generazione – basate su visibilità delle applicazioni e user-identity awareness – con efficienza e throughput ottimali. Barracuda NG Firewall risponde alle esigenze delle organizzazioni in termini di scalabilità elevata, semplicità e gestione efficente, basso consumo di risorse e alte prestazioni delle applicazioni business-critical. Ottimizzazione WAN, gestione centralizzata e content filtering e reporting in modalità cloud sono solo alcune delle funzionalità chiave. Barracuda NG Firewall è inoltre disponibile come appliance virtuale. 

Leggi anche:  Stampanti “a prova di GDPR”