Brother Business inkjet: prestazioni all’avanguardia e innovazione 3.0

Il design accattivante e le avanzate funzionalità sono le caratteristiche vincenti della nuova stampante multifunzione MFC-J4510DW di Brother, un apparecchio in grado di soddisfare al meglio le esigenze di stampa, copia, scansione e fax degli uffici più dinamici ed esigenti

Il design è modernissimo e caratterizzato da dimensioni estremamente ridotte, vantaggio raggiunto grazie a una tecnologia rivoluzionaria: la stampa orizzontale. L’alimentazione della carta e l’output di stampa sfruttano infatti il formato orizzontale per garantire il minimo ingombro. Fornita di un apposito alimentatore a foglio singolo, questa macchina offre inoltre la possibilità di stampare all’occorrenza anche in formato A3 per ottenere documenti professionali di alta qualità senza costi esterni aggiuntivi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie all’intuitivo display a colori touchscreen e ai comandi a sfioramento è possibile accedere a tutte le funzioni in modo semplice e intuitivo mentre l’elevata velocità di stampa, che raggiunge i 20 ipm in monocromatico e i 18 ipm a colori, permette di aumentare la produttività in ufficio e la connettività di rete, cablata o wireless, ottimizzando i tempi e permettendo un’ottimale condivisione delle informazioni tra i gruppi di lavoro.

Oltre a supportare la scansione e la stampa da dispositivi mobili e da Cloud, MFC-J4510DW garantisce anche massima interazione grazie alla possibilità di connettersi direttamente a servizi web come Google Docs, Facebook, Flickr, Picasa, Dropbox e Evernote.

Dotarsi di MFC-J4510DW è anche conveniente: questo apparecchio utilizza cartucce ad alta capacità in grado di ridurre notevolmente i costi di stampa mentre la funzionalità di stampa automatica in fronte/retro consente un notevole risparmio nel consumo di carta.

Non ultimo, le grandi potenzialità di questa macchina sono state riconosciute anche durante il “2013 European Office Products Awards”: MFC-J4510DW è stata infatti insignita del premio “New Product Innovation”, un importante riconoscimento che rafforza sul mercato il valore del brand e il suo messaggio di Stampa 3.0. I giudici hanno sottolineato come questo modello di stampante sia un prodotto veramente innovativo, dal design accattivante e in grado di occupare meno spazio, risolvendo così quello che è da sempre stato un problema per gli uffici.

Leggi anche:  Canon, la tecnologia al centro del design

Brother ha concretizzato seriamente il suo impegno per lo sviluppo di prodotti eccellenti e questo rappresenta un punto di riferimento convincente per il settore che viene continuamente affinato attraverso le novità di Brother.