Brother MFC-J4710DW: massima flessibilità e stampa orizzontale al servizio delle piccole imprese

Estremamente elegante nello stile e progettato con linee arrotondate e finiture lucide nei toni del bianco e del nero, MFC-J4710DW è tra i modelli di punta della serie Business inkjet di Brother

Ma il look moderno e ridimensionato grazie alla tecnologia rivoluzionaria della stampa orizzontale non è che solo uno dei plus di questo multifunzione: ideale soprattutto per soddisfare le esigenze di stampa, copia, scansione e fax di piccole e micro imprese, MFC-J4710DW è infatti caratterizzato da un’estrema affidabilità e da costi copia contenuti grazie alla possibilità di montare cartucce ad alta capacità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Fornita di un apposito alimentatore a foglio singolo, tale macchina offre la possibilità di stampare anche in formato A3 per ottenere documenti professionali senza l’aggiunta di costi aggiuntivi. E grazie alla presenza di un secondo cassetto estensibile fino al formato A3… la flessibilità diventa massima!

La velocità di stampa raggiunge un picco di 20 ipm in monocromatico e 18 ipm a colori, registrando un incremento pari all’82% rispetto alla gamma precedente mentre la connettività di rete, cablata o wireless, permette di condividere l’apparecchio all’interno dello spazio di lavoro garantendo inoltre scansione e stampa da dispositivi mobili e Cloud.

Grande importanza è stata data anche allo sviluppo dell’interfaccia utente, riprogettata per offrire un’estrema semplicità d’uso: grazie all’intuitivo Touch Panel è ora possibile connettersi direttamente a Facebook, Picasa, Flickr, Evernote e Dropbox utilizzando la macchina con la stessa immediatezza propria dei mobile devices.

Ed è proprio da questo tipo di dispositivi che la stampa avviene in modo diretto e facilitato grazie ad opzioni di stampa wireless come Apple AirPrint, Google Cloud Print e Wi-Fi Direct.

Leggi anche:  Lenovo ThinkReality VRX è ora disponibile in Italia