Il supporto alla suite open source SpagoBI si estende all’Australia

Engineering e Data Verity siglano un’alleanza per diffondere la suite SpagoBI nel mercato australiano

Engineering ha siglato un accordo industriale con Data Verity, azienda australiana di consulenza ed integrazione di soluzioni, specializzata nella gestione dei dati a supporto dei processi decisionali.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’intesa è volta a diffondere sul mercato australiano l’unica suite di Business Intelligence interamente open source, sviluppata e supportata dal Centro di Competenza SpagoBI di Engineering.

Nell’ambito della crescente adozione a livello internazionale della suite, l’intesa commerciale è volta allo sviluppo di progetti di Business Intelligence ed alla fornitura di servizi professionali di supporto, consulenza e formazione sul mercato locale.

Tale collaborazione estende la rete di partner che, a livello globale, si propongono come attori centrali nel percorso di crescita della suite SpagoBI, che si presenta come un’alternativa matura e affidabile al software proprietario, garantita da una comunità aperta e dal diffuso supporto industriale.

“Sono particolarmente orgoglioso di annunciare questa partnership e la presenza di un supporto locale alla suite SpagoBI in Australia. Ci aspettiamo che questa partnership possa contribuire sia all’arricchimento della suite in termini tecnologici sia all’espansione della comunità e del successo commerciale di SpagoBI in questo continente” ha affermato Stefano Scamuzzo, SpagoBI International Manager.

Leggi anche:  Come migrare il data warehouse in cloud. Ecco tutte le domande chiave per una migrazione di successo