Compuware migliora ulteriormente disponibilità e sicurezza dell’APMaaS

Compuware annuncia una disponibilità del 99.9% e migliora la sicurezza con una nuova tecnologia di crittografia e firewall

Compuware Corporation annuncia di aver stabilito il più alto standard sul mercato in termini di qualità del servizio per una soluzione APM as-a-service. Compuware adesso garantisce il 99.9% della disponibilità della propria piattaforma di monitoraggio globale. La soluzione viene offerta su sottoscrizione attraverso il modello di delivery SaaS per un veloce time-to-value e un basso cost of ownership.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Compuware APMaaS aiuta i clienti a garantire le più alte prestazioni delle loro applicazioni mission critical web e mobile. Compuware APMaaS è l’unica soluzione che consente alle organizzazioni di gestire la end-user experience, le prestazioni delle applicazioni web e mobile, la disponibilità e il livello di servizio da una prospettiva unificata, il tutto all’interno di una unica piattaforma on-demand per un deployment veloce e semplice. Aumentando gli standard degli SLA fino al 99.9%, Compuware si riconferma leader globale di mercato.

“Per le migliaia di clienti che usano la soluzione APMaaS di Compuware ogni giorno, l’affidabilità della nostra piattaforma non è negoziabile,” ha commentato Mike Maberry, Director of Network Operations per la business unit APM di Compuware. “I nostri clienti fanno molto affidamento su di noi per la gestione delle attività web; il nostro impegno è fornire loro le soluzioni APM più solide e complete per far fronte a tutte le esigenze di business.”

Inoltre, Compuware sta sviluppando funzionalità di sicurezza avanzate con standard più elevati di crittografia, ora compresi nella sua tecnologia di configurazione dei test. Compuware ha anche implementato un web application firewall da un vendor di sicurezza leader nel settore per offrire un layer extra di protezione alla sua piattaforma APMaaS .

Leggi anche:  Aubay, il potere dell’IA generativa per la BI conversazionale

“I nostri clienti chiedono che le proprie metriche sulle prestazioni vengano gestite nel modo più sicuro possibile e la tecnologia di firewall delle applicazioni web ci consente di farlo,” ha aggiunto Mayberry. “Annunciando livelli di servizio ineguagliati, riaffermiamo la nostra posizione come il più affidabile vendor del mercato APM.”

Compuware APM è la soluzione leader per l’application performance management di nuova generazione. A differenza delle soluzioni tradizionali di APM pesanti, complesse e reattive, Compuware APM è agile, rapida e proattiva, pensata per gestire la complessità delle sfide legate alle applicazioni moderne tra cui mobile, cloud, big data e SOA. Compuware APM ottimizza e monitora decine di migliaia di applicazioni per oltre 5.000 clienti, aziende di gradi e piccole dimensioni, in tutto il mondo. Attraverso la prospettiva della end-user-experience, i clienti Compuware possono beneficiare di prestazioni più rapide, una risoluzione proattiva dei problemi, accrescere il time to market e ridurre i costi dell’application management attraverso delle analitiche più intelligenti, una automazione APM avanzata un approccio al ciclo di vita delle prestazioni unico nel suo genere.