Con Europecar e Wind si viaggia sempre connessi

Arriva Europcar Unlimited Wi-Fi per navigare anche in mobilità su ogni tipo di veicolo. Traffico dati illimitato e possibilità di collegare fino a otto dispositivi contemporaneamente grazie al modem Huawei E5331

Al via Europcar Unlimited Wi-Fi , iniziativa targata Europcar-Wind, per offrire un servizio sempre più completo e per migliorare l’esperienza di viaggio di chi noleggia un’auto, sia per lavoro sia per il tempo libero.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Connessi 24/7 

Da oggi, i clienti che noleggiano in Italia un’auto Europcar possono richiedere Europcar Unlimited Wi-Fi ed essere connessi a Internet in mobilità 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Grazie alla rete mobile dati fornita da Wind e  al Mobile Wi-Fi Huawei E5331, i clienti Europcar, con soli 12 euro al giorno Iva inclusa, possono navigare ad alta velocità – fino a 21 Mbps – con traffico illimitato in download/upload e connettere fino a otto dispositivi contemporaneamente: dallo smartphone al tablet, dal proprio pc portatile alle mini-console di gioco.

Disponbile per ogni veicolo anche all’estero

Il servizio è disponibile su ogni tipologia di veicolo e consente, soprattutto a chi arriva in Italia dall’estero o ha un abbonamento con un provider straniero, di utilizzare le più comuni applicazioni mobili disponibili sugli store Google Play e Apple. In più, la wi-fi box è leggera e facilmente trasportabile in tasca o in borsa, per utilizzarla anche fuori dall’auto e godere dei vantaggi di una connessione a Internet attiva in ogni momento della propria vacanza o viaggio di lavoro.

Il servizio è già disponibile presso le agenzie Europcar degli aeroporti di Roma Fiumicino e Pisa e verrà progressivamente esteso ad altri punti vendita nei prossimi mesi.

Dedicato alle agenzie di incoming

Con Europcar Unlimited Wi-Fi abbiamo pensato prima di tutto alle agenzie che lavorano sull’incoming,  che avranno così l’opportunità di offrire un servizio completo ai clienti che desiderano noleggiare un’auto nel nostro Paese, abbattendo i costi di roaming e i problemi spesso correlati alle tariffe internazionalidichiara Valerio Gridelli, direttore commerciale e marketing di Europcar Italia – Proprio per questo, la promozione verrà veicolata anche attraverso tutti i siti Europcar dei principali paesi dai quali partono importanti flussi verso l’Italia.

Leggi anche:  Canon leader di sostenibilità secondo CDP

Dice Pierpaolo Festino, direttore della BU Aziende e Partite Iva di Wind: Siamo molto fieri di offrire la possibilità di navigare in internet per accedere alle e-mail e ai documenti, anche in viaggio. Essere sempre connessi al web è ormai indispensabile, anche  in mobilità. Questo servizio innovativo offre una serie di vantaggi che amplia ulteriormente il nostro portafoglio di offerte e che riflette la strategia di Wind. L’accordo garantisce l’accesso ad un servizio molto utile per connettersi da tutti i device, tramite la pratica connessione senza fili, Wi-Fi”.