Con StoryCam for WeChat dai voce alle tue immagini

WeChat aggiunge un pizzico di pepe alle tue foto

La nuova app StoryCam for WeChat consente a ciascun utente di personalizzare le proprie foto aggiungendo una breve descrizione in merito a quando, dove e come è stata scattata l’immagine. Grazie alla possibilità di scegliere tra 5 diversi temi (Featured Place, Weather, Food e Lifestyle), di applicare filtri e di geolocalizzare la foto scattata, l’utente potrà decorare la sua immagine a suo piacimento e condividerla con i propri amici.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

StoryCam for WeChat consente di:

Scegliere tra cinque diversi temi: Featured, Place, Weather, Food e Lifestyle

Migliorare le foto con oltre tredici filtri gratuiti

Ricevere in tempo reale aggiornamenti su posizione, meteo e calendario

Correggere la propria posizione e le proprie foto

Inserire in qualsiasi posto sulla foto, le informazioni sull’immagine scattata

Condividere in tutta facilità le foto con gli amici di WeChat, nella sezione Momenti o via email.

WeChat non si ferma qui! L’applicazione offre molte altre funzioni che rendono ancora più divertente connettersi con gli amici.

• “Messaggi Preferiti”– E’ possibile salvare i messaggi di testo e vocali, foto e video preferiti nella cartella “Messaggi Preferiti”, il primo servizio di archiviazione basato su cloud fornito da un’app di messaggistica mobile, per vederli e condividerli ogni volta che si vuole. Questa funzione consente di creare e aggiungere nuovi contenuti ai messaggi salvati in tutta facilità.

Registrarsi con un indirizzo email – Il numero di telefono non è obbligatorio. E’ possibile registrarsi su WeChat tramite il proprio indirizzo email per entrare in contatto con gli amici.

Collegare i propri contatti Gmail – Accedendo al proprio account Google, basta trovare tra i contatti Gmail chi utilizza WeChat e aggiungerlo alla lista di amici.

Leggi anche:  Cognex, innovazioni nel mondo della visione artificiale per una produzione sempre più veloce

Supporto agli ultimi smartphone iOS – WeChat 5.1 è infatti ottimizzata per supportare le più recenti versioni iOS e Android.