Marco Podini è il nuovo Presidente di Dedagroup

Subentra a Fulvio Rigotti che ha ricoperto la carica dal 2008

Marco Podini è il nuovo Presidente di Dedagroup Spa, la capogruppo del network specializzato in soluzioni ICT per banche, pubblica amministrazione e industria (101 milioni di Euro di ricavi consolidati nel 2009).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Podini, già Vicepresidente, succede a Fulvio Rigotti che resta nel CdA. 44 anni, sposato con tre figli, una laurea alla Bocconi, Podini è anche Presidente di Sequenza Spa, la holding che controlla Dedagroup.

“Con questo avvicendamento” – spiega il neopresidente – “l’azionista di controllo si avvicina ancora di più all’azienda ed ai suoi collaboratori, con l’obiettivo di supportarne il percorso di crescita e di sviluppo, in un momento in cui l’azienda è impegnata in importanti innovazioni ed investimenti.”

Nel 2009 Dedagroup ha superato per la prima volta i 100 milioni di Euro di fatturato consolidato e nel primo semestre del 2010 ha realizzato un incremento delle vendite del 20% circa.

“Questo risultato” – conclude Podini – “è frutto di una politica di importanti investimenti e della costante attenzione alle esigenze espresse e potenziali dei Clienti, siano essi aziende, banche o pubbliche amministrazioni.”

Il Gruppo è oggi una realtà di riferimento a livello nazionale, segna un trend positivo in controtendenza con il comparto ICT, e registra una visibile evoluzione in termini di offerta, competenza, riconoscibilità strategica, nitidezza del posizionamento.

 

Leggi anche:  Rosenberger OSI amplia il proprio portafoglio con l'acquisizione di ET Netzwerk- und Datentechnik GmbH