Dimension Data ottiene da Riverbed due riconoscimenti “Partner of the Year”

Con Riverbed, il business di Dimension Data ha registrato un Compound Annual Growth Rate del 40% negli ultimi quattro anni

Dimension Data ha annunciato di aver ricevuto i premi Riverbed Technology Global Platform Partner of the Year e il RASP Partner of the Year for EMEA per il 2013. I riconoscimenti sono stati conferiti durante il Riverbed Sales Kick Off 2014, la conferenza annuale della società, dedicata a commerciali e partner, che si è svolto all’inizio di gennaio a San Francisco. I Riverbed Partner Awards riconoscono le aziende per l’eccellenza nel soddisfare le richieste dei clienti e per la capacità di guidare i risultati di business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In un mercato in cui le prestazioni applicative corrispondono alle prestazioni di business, Riverbed si impegna ad offrire – insieme ai suoi partner – la più completa piattaforma per consentire alle organizzazioni di adottare l’elaborazione location-independent, per sfruttare al meglio le risorse globali, ridurre drasticamente i costi operativi di business e massimizzare la produttività dei dipendenti. Riverbed Application Performance Platform è un set di soluzioni software integrate che offre alle aziende la flessibilità per ospitare applicazioni e dati nella location più congeniale al business, garantendo, allo stesso tempo, una fornitura perfetta di queste stesse applicazioni. Riverbed collabora con un vasto ed eterogeneo ecosistema di partner per estendere il valore della piattaforma attraverso una serie di implementazioni, integrazioni e servizi a valore aggiunto.

“Siamo onorati di essere stati premiati da Riverbed,” ha affermato Gary Middleton, Global Business Development Director di Dimension Data. “Dimension Data ha ricevuto il riconoscimento Riverbed Technology Global System Integration Partner of the Year per il secondo anno consecutivo. I due award confermano la nostra capacità di implementare e integrare le tecnologie Riverbed all’interno delle offerte complesse multi-vendor. Dimension Data continua a investire insieme a Riverbed per offire ai clienti soluzioni sempre più valide.”

Leggi anche:  Cresce la rete dei Partner DocLife

Negli ultimi quattro anni, grazie a Riverbed, il business di Dimension Data ha registrato un Compound Annual Growth Rate del 40%. Le competenze tecnologiche del Gruppo in area networking, data centre ed end-user computing, oltre alle capacità globali logistiche, di implementazione e di fornire servizi gestiti, fanno di Dimension Data un valido partner per le soluzioni di ottimizzazione e di gestione delle prestazioni di Riverbed.

“Con questi riconoscimenti, vogliamo premiare le prestazioni e i risultati di Dimension Data quale partner di Riverbed, con l’obiettivo comune di un’ulteriore crescita di valore per il nostro business,” ha commentato Keith Hoskison, Senior Vice President, Worldwide Channels and Strategic Account Programmes di Riverbed. “Riverbed e la sua rete di partner sono focalizzati nell’investire in un intero portfolio di prodotti per aiutare i nostri clienti comuni a implementare la più completa piattaforma per le prestazione delle applicazioni – l’unica piattaforma in grado di identificare e risolvere le problematiche legate alle prestazioni delle applicazioni e di gestione dei dati, prima che vengano notificate all’utente. 

I Riverbed Partner Awards premiano i partner i cui risultati influiscono sul business di Riverbed su base globale e locale. I vincitori degli Award fanno parte del Riverbed Performance Partner Network, un ecosistema di 2.200 differenti partner a livello mondiale. Riverbed opera a stretto contatto con i più importanti reseller, distributori, fornitori di servizi e integrator tecnologici del mercato per fornire soluzioni innovative in grado di risolvere i complessi problemi di business, aprire nuovi mercati e creare nuove opportunità di fatturato.