NCR conquista l’India

NCR Corporation, ha annunciato di aver ricevuto il maggiore ordine di sportelli automatici (ATM) mai richiesto in India.

La State Bank of India (SBI) ha stipulato un accordo per l’acquisto di 3.800 sportelli automatici NCR e un contratto della durata di sette anni che prevede la fornitura di servizi da parte di NCR, rafforzando in questo modo la leadership della casa americana nel mercato indiano degli ATM.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La State Bank of India, il principale istituto finanziario del paese, vanta il primato degli sportelli automatici in india, con oltre 15.000 ATM distribuiti sul territorio, 10.000 dei quali sono NCR.

Nell’ambito del contratto, NCR si occuperà della distribuzione degli ATM, dei servizi di implementazione (Site Implementation Services – SIS), di Second Line Maintenance e di gestione per la State Bank of India.

Il contratto coprendo un periodo di sette anni garantisce la continua disponibilità degli ATM per i clienti della banca. Il contratto prevede ATM dotati di sistemi di sorveglianza DVSS – Digital Video Surveillance Systems – per contrastare i tentativi di truffa.

Rajiv Arora, General Manager for Sales in India di NCR ha dichiarato: “Tutte le principali banche indiane continuano ad accordare fiducia alle nostre soluzioni self-service di semplice utilizzo e alle capacità gestionali degli ATM, sostenute dall’avanzato impianto produttivo di NCR e dal centro di assistenza ai clienti, che consentono alle banche non solo di trasformare la propria attività, ma anche di mantenere livelli più elevati di soddisfazione del cliente.

Questo ordine conferma la nostra posizione di leader del mercato indiano degli sportelli automatici e rafforza la nostra partnership di lunga data con SBI, la più grande banca indiana, che continua a scegliere le nostre tecnologie self-service per servire al meglio i propri clienti, rendendo disponibili i servizi bancari in ogni luogo e in ogni momento.”

Leggi anche:  Blockchain e finance, l’impatto sui pagamenti globali