eBay su Windows Phone 7

eBay offre la possibilità di vivere un’esperienza d’acquisto comoda e personalizzata, fatta su misura per la principale piattaforma mobile

eBay, leader nel commercio attraverso il canale mobile nonché la più grande piattaforma di ecommerce al mondo, ha annunciato ieri, in occasione del debutto internazionale dei dispositivi di Microsoft per il Windows Phone 7, la sua prima applicazione per Windows Phone 7. L’applicazione eBay per Windows Phone 7 si inserisce nello slancio di espansione globale di eBay nel commercio mobile raggiunta attraverso il suo portfolio di applicazioni mobile su diverse piattaforme.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’applicazione eBay per Windows Phone 7 consente un’esperienza personale e senza limiti di shopping, permettendo agli utenti di dedicarsi alla ricerca, fare offerte, comprare e verificare le loro attività di vendita o acquisto velocemente e ovunque si trovino.

L’applicazione sfrutta l’interfaccia panoramica di Microsoft consentendo agli acquirenti di passare attraverso le loro attività eBay senza interruzioni. Sfrutta anche il vantaggio della tecnologia di notifica di Microsoft Phone 7, così che gli utenti ricevano alert in tempo reale relativamente a grandi affari e offerte migliori – tutto senza lasciare la loro schermata iniziale.

“eBay e Microsoft condividono l’obiettivo comune di connettere gli utenti. Quando Microsoft si è rivolto a noi per Windows Phone 7, abbiamo accolto con entusiasmo l’opportunità di raggiungere più utenti eBay e creare un’unica e avvincente esperienza di acquisto mobile sulla piattaforma di Microsoft”, ha affermato Steve Yankovich, Vice President of mobile and platform business solutions.

“Abbiamo costruito questa applicazione dall’inizio alla fine, sfruttando in pieno i vantaggi del sistema operativo di Microsoft. Gli utenti potranno muoversi facilmente attraverso tutte le loro attività eBay e ricevere in tempo reale notifiche sulle migliori offerte, sulle aste, e sugli oggetti in scadenza.”

Leggi anche:  Canon leader di sostenibilità secondo CDP

L’applicazione integra la più innovativa tecnologia mobile di Microsoft che permette agli utenti di essere sempre aggiornati sulle loro attività eBay in un attimo:

• Possibilità di scorrere attraverso il panorama disponibile per visionare velocemente gli affari del giorno, le ricerche più popolari, le attività del mio eBay – offerte, oggetti aggiudicati, le vendite, i prodotti osservati, i messaggi – e il riepilogo

• Possibilità di personalizzare la propria esperienza di shopping con le ricerche salvate, mettendo in evidenza le notifiche sotto osservazione, condividendo gli oggetti preferiti con gli amici e scegliendo temi per lo sfondo personalizzati

L’applicazione eBay sarà disponibile per essere scaricata gratuitamente dagli utenti Microsoft Windows Phone 7 a livello globale. La possibilità di comprare dalle oltre 200 milioni di inserzioni di eBay sarà a disposizione in otto Paesi: Italia, Australia, Canada, Francia, , Spagna,Germania, Regno Unito e Stati Uniti.

In qualità di leader mondiale del commercio mobile, eBay è consapevole che i venditori e gli acquirenti si stanno rivolgendo sempre più ai dispositivi mobili per le loro necessità d’acquisto. Le applicazioni di eBay mobile sono disponibili in oltre 190 Paesi e tradotte in 8 lingue. Su eBay viene acquistato un oggetto ogni secondo attraverso il sistema mobile.