È arrivato LeggoIBS: ora l’eBook è più facile

Acquisto di ebook in mobilità (3G gratuito e WiFi) e ampia compatibilità di formati sono le carte vincenti del nuovo lettore ebook in vendita da oggi

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Questa settimana sono iniziate le spedizioni di LeggoIBS ha dichiarato Mauro Zerbini, Amministratore Delegato di IBS – è un giorno importante per lo sviluppo del mercato ebook in Italia, soprattutto per la possibilità di accedere, anche in mobilità, al catalogo ebook di IBS, il più grande oggi nel nostro paese con quasi 8000 titoli di tutti i maggiori editori. Le caratteristiche di LeggoIBS lo rendono un prodotto unico nel suo genere. Non è un dispositivo “chiuso”, gli utenti potranno trasferire su di esso anche libri scaricati altrove. Noi cercheremo di dare una “spinta” agli acquisti su IBS,  fornendo la possibilità di connettersi in 3G gratuitamente al nostro sito per scaricare i libri preferiti.”

Il lettore LeggoIBS PB603 è realizzato in collaborazione con PocketBook, società tedesco-ucraina, tra i maggiori produttori di lettori ebook nel mondo.

La connettività 3G è fornita da Tiscali su rete TIM.

Tra le caratteristiche principali segnaliamo: lettura in viva voce dei testi in 5 lingue, lettore MP3 integrato, schermo E-ink 6” a 16 livelli di grigio con touch screen tramite stilo,  connessione 3G (gratuita) e WiFi, connettività tramite cavo USB e interfaccia Bluetooth per il trasferimento di file, compatibilità con tutti i formati più diffusi inclusi quelli protetti da DRM Adobe.

LeggoIBS è in vendita su IBS.it a 219 euro e sono anche disponibili eleganti copertine in pelle realizzate appositamente da Tucano.

Su LeggoIBS i clienti troveranno già due libri da poter leggere immediatamente, due grandi classici della letteratura italiana: “La coscienza di Zeno” di Italo Svevo e “Uno, nessuno, centomila” di Luigi Pirandello, offerti dalle case editrici Garzanti e Giunti.

Leggi anche:  Gli esoscheletri MATE di Comau scelti dall’Autorità portuale di Livorno per migliorare l’ergonomia e la sicurezza dei propri dipendenti