Data Center on the road: il truck-container di Emerson Network Power

Ecco il truck-container che attraverserà l’Europa con le soluzioni per la Business Continuity targate Emerson Network Power

Prima tappa in Francia a fine maggio, poi alla scoperta della penisola iberica, poi in Italia, Regno Unito, Germania,Olanda da settembre sino alla fine dell’anno : inizia il viaggio di Emerson Network Power nel cuore dell’Europa, per illustrare ai clienti e partner, presenti e futuri, il più efficiente dei data center a formula integrata.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Emerson Network Power, divisione di Emerson, prepara i bagagli e inizia una nuova avventura: il leader globale nella Business-Critical Continuity ha infatti configurato un data center, completo di ogni soluzione, all’interno di un container mobile che attraverserà l’intera Europa.

L’obiettivo dell’iniziativa è quella di portare direttamente “sotto casa” delle imprese europee tutte le soluzioni per proteggere completamente i loro ambienti IT senza alcun impatto sulle performance elaborative. Piccole, medie e grandi aziende potranno così verificare direttamente i vantaggi di disporre di una piattaforma integrata per la Business Continuity che comprende soluzioni per la protezione e la distribuzione dell’alimentazione, sistemi per il condizionamento di precisione, rack, cabinet e sistemi di monitoraggio. Il tutto completato da un service che non ha paragoni a livello continentale.

1

Motori caldi dunque per un progetto che ha impegnato mesi di lavoro di preparazione e che si articolerà lungo le strade del Vecchio Continente, portando sulla soglia delle imprese tutta l’esperienza di Emerson Network Power come provider unico in grado di coniugare protezione della continuità dei sistemi, performance e risparmio energetico.

Bianco, con le fiancate colorate del blu distintivo di Emerson Network Power e il nome impresso su ogni lato, il “Datacenter Infrastructure” mobile, operativo già in partenza, dimostrerà come sia possibile realizzare un ambiente IT, totalmente integrato e caratterizzato da alte prestazioni, anche in spazi decisamente contenuti.

Leggi anche:  Cosa ci riserva il 2024 sul fronte del business

L’infrastruttura all’interno del data center mobile è completa di tutte le più innovative soluzioni di Emerson Network Power: dai rack Knurr MiracelPlus ai gruppi di continuità Liebert GXT, Liebert PSI e il nuovissimo Liebert APM, dalle rack PDU Liebert MPX alle unità di condizionamento di precisione come Liebert CRV. Le soluzioni Avocent per la gestione delle infrastrutture e i software di monitoraggio completano il layout.

La prima tappa del container Emerson Network Power è prevista in Francia a Parigi da domenica 23 maggio a giovedì 3 giugno; dopodiché il viaggio riprenderà alla volta della Spagna, con la fermata a Madrid tra lunedì 14 e venerdì 18 giugno.