Experian sceglie Compuware

Compuware Corporation, la technology performance company, annuncia che Experian, leader mondiale nei servizi informativi per le aziende, ha implementato Compuware APM — dynaTrace come soluzione di application performance management (APM). Con Compuware dynaTrace, Experian può ridurre il time-to-market e migliorare la qualità delle nuove applicazioni e dei servizi individuando velocemente la fonte di problematiche legate alle performance durante le fasi iniziale di sviluppo dell’applicazione. Questo consente a Experian di lanciare nuovi servizi in periodi di tempi minori.

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“Abbiamo bisogno di offrire ai nostri clienti i servizi più avanzati nel più breve tempo possibile ed è proprio questo il valore di dynaTrace, nell’offerta di informazioni,” ha dichiarato Paul Hill, head of support and quality assurance di Experian. “Implementando dynaTrace abbiamo la capacità di entrare nel codice dell’applicazione con un livello di dettaglio molto elevato durante la fase di quality assurance (QA), identificando la fonte di qualsiasi problema di performance durante il load testing.”

“Con I nostri architetti software e con i team di sviluppo e test basati in uffici diversi e in zone anche lontane fra loro, è importante che la comunicazione sia chiara e più dettagliata possibile,” ha continuato Hill. “Con dynaTrace, siamo in grado di identificare esattamente dove hanno avuto origine i problemi legati alle prestazioni e condividere degli snapshot delle transazioni che differenti team possono utilizzare. Questo ci aiuta a risolvere il problema velocemente e in maniera efficace, accelerando così il time-to-market e offrendo la miglior customer experience possibile.”

Experian è cresciuta rapidamente negli ultimo anni, anche grazie ad acquisizioni. Anche per la natura del suo business, questo significa che i servizi di Experian sono basati su una serie di applicazioni complesse che raccolgono informazioni da molti sistemi interni ed esterni. Questo modello è stato molto utile nell’aiutare Experian a mantenere un alto livello di competitività, offrendo rapidamente nuovi servizi ai propri utenti.

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“Per organizzazioni come Experian, ridurre il time-to-market migliorando al tempo stesso la user experience delle applicazioni online è un obiettivo chiave,” ha dichiarato David Cooper, U.K. Regional Director per la business unit APM di Compuware. “Per mantenere un’elevata competitività, le aziende richiedono più informazioni su esattamente dove si manifestano i problemi legati alle performance durante le fasi di sviluppo e di test, non solo dopo che il servizio è stato erogato. Con l’approccio end-to-end di dynaTrace, Experian ha delle analisi utili su dove le proprie applicazioni possono essere migliorate, assicurando così che ai propri clienti la migliore user experience possibile.”

Compuware APM è la soluzione leader di settore per l’ottimizzazione delle prestazioni web e non, mobile, streaming e applicazioni cloud. Guidato dall’esperienza dell’utente finale, Compuware APM fornisce una visione unificata dell’intera delivery chain dell’applicazione, dal browser o da dispositivi mobile dell’utente attraverso Internet o la WAN aziendale, nel cloud, fino al data center. Compuware APM offre ai clienti soluzioni concrete per una migliore customer satisfaction, in grado di aumentare il time-to-market per la funzionalità delle nuove applicazioni e ridurre i costi di gestione delle applicazioni attraverso analisi intelligenti dell’automazione APM.

Con oltre 4.000 clienti, Compuware è stato riconosciuto leader anche nel report di Gartner INC. “Magic Quadrant for Application Performance Monitoring”.