La stampante che accede a Facebook

Lexmark lancia le SmartSolutions per Facebook e Twitter che permettono l’accesso immediato ai più diffusi social network. Le Smartsolutions per Facebook e Twitter consentono di accedere al proprio profilo direttamente dalla stampante, senza il collegamento al computer o ad un dispositivo mobile

Lexmark International, leader mondiale nella fornitura di prodotti, soluzioni e servizi per la stampa e l’imaging annuncia il lancio di due nuove SmartSolutions dedicate ai social network Twitter e Facebook.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sempre più spesso le piccole imprese sentono l’esigenza di essere presenti sui social network e stanno iniziando a comprendere l’utilità di questi strumenti per promuovere la propria attività o per ricercare nuove opportunità di business, tenendosi aggiornate e interagendo con altri individui e organizzazioni.

Si tratta di attività fondamentali che con le nuove SmartSolutions di Lexmark è possibile gestire in pochissimo tempo senza l’utilizzo del computer, con il semplice uso del touch- screen della stampante.

In particolare, la nuova SmartSolution Twitter, disponibile per il download al link https://smartsolutions.lexmark.com/ssds/, permette di visualizzare i tweet provenienti dal proprio feed Twitter, direttamente dal display touch-screen del dispositivo multifunzione connesso alla rete di Lexmark.

Allo stesso modo, con la Smartsolutions di Lexmark dedicata a Facebook, è possibile avere accesso al proprio profilo e realizzare velocemente tutte le attività consentite dal social network, compreso stampare le proprie foto, sempre senza la necessità del computer.

Le Smartsolutions Facebook e Twitter sono le ultime novità che arricchiscono la ricca gamma di Smartsolution di Lexmark, che include già numerose altre applicazioni che permettono di andare ben oltre la semplice stampa dei documenti, grazie ad accordi di Lexmark con realtà come Evernote, Triplt, Photobucket e Google.

Leggi anche:  Samsung potrebbe svelare presto il suo Galaxy Ring