Apacer lancia Handy Steno AH328

Apacer, marchio leader nei software di archiviazione digitale, ha annunciato oggi il lancio del nuovo drive USB “Handy Steno AH328”: un vero classico, in grado di coniugare tecnologia ed estetica.

Il suo case argentato, con un design essenziale e d’alta classe regala all’AH328 un look professionale ed elegante.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La chiave USB è un oggetto che ci accompagna tutti i giorni, un pezzo ormai irrinunciabile nella vita digitale e sempre in movimento di ciascuno di noi. Per questo diventa un oggetto in grado di dire molto del gusto estetico e dello stile di chi lo possiede.

L’AH328 di Apacer è sinonimo di sofisticata eleganza. Le quattro viti inserite negli angoli del case argentato e il logo Apacer inciso danno un tocco finale. AH328 di Apacer segna il passo per design di stile e professionale.

La funzionalità è un elemento fondamentale in tema di memorie USB. L’AH328 di Apacer è dotata di un comodo bottone a scorrimento sul retro, che abbina la praticità di un drive USB retrattile al look di un eccellente prodotto di alta tecnologia.

“Per competere sul mercato, le unità USB devono distinguersi sia per estetica che per funzionalità” ha commentato Gijs Poorthuis, Sales Director e General Manager di Apacer. “In aggiunta al curato design esterno, le caratteristiche del retro dell’AH328 la rendono davvero unica”.

Il bottone a scorrimento sul retro dona alla chiave USB una linea pulita e permette di evitare, al tempo stesso, la perdita accidentale del tappo dell’USB.

Non solo, l’occhiello per il laccetto è sapientemente posizionato alla fine della cover posteriore per consentire all’utente di agganciare e trasportare facilmente questa unità USB per la massima portabilità e semplicità d’utilizzo.

Leggi anche:  Apple, a maggio attesi i nuovi iPad

L’AH328 di Apacer è disponibile in diverse capacità, da 4GB fino a 32GB, per soddisfare le esigenze specifiche dei diversi utenti. Fornita del software di compressione ACE, l’utente potrà aumentare la dimensione della sua memoria flash fino al 500%.