Da Acer il nuovo Aspire One 752

Essere sempre connessi è uno dei principali desideri dell’utente di oggi. Ma non basta: per l’utente è necessario poter gestire i contenuti multimediali ed eseguire qualsiasi attività quando necessario. Il nuovo Acer Aspire One 752 soddisfa entrambe queste esigenze.

Unendo estrema compattezza e leggerezza a ottime performance, grazie al processore Intel Celeron ULV, un monitor HD da 16:9 e un sistema audio ottimizzato Dolby, Aspire One 752 è il compagno di viaggio perfetto da portare con sé ovunque si vada per divertirsi con video e musica ed essere allo stesso tempo sempre produttivi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Con soli 22 mm di spessore (meno di 1”), 1,40 kg di peso e un design compatto, è sufficientemente sottile e leggero per essere portato in ogni borsa, ed eseguire tutte le attività necessarie quando lo si desidera.

Disponibile in quattro colori, Diamond Black, Ruby Red, Seashell White and Sapphire Blue, questo netbook è stato progettato con un’estrema attenzione ai dettagli.

La tastiera Acer FineTip full-size, con tasti larghi, offre una digitazione confortevole, mentre il touchpad multi-gesture consente una semplice navigazione.

È possibile scorrere documenti, sfogliare pagine e zoomare con il semplice utilizzo delle dita. Per rendere questo netbook ancora più sottile e migliorarne la portabilità, le porte VGA e LAN sono state posizionate negli angoli posteriori dello chassis.

Acer Aspire One 752 dispone di un pannello LED Acer CineCrystal retroilluminato da 11,6” ad alta luminosità con risoluzione 1366×768 HD e formato 16:9 che vi consentirà di godersi i contenuti in alta definizione. Il formato garantisce una comoda visione e un’ottima portabilità.

Completa l’offerta un sistema audio ottimizzato di seconda generazione Dolby Sound Room, che offre un suono multicanale con un paio di normali cuffie stereo, e una porta HDMI: insieme alla grafica 3D integrata, consente una visualizzazione di elevata qualità su schermi esterni. Con Aspire One 752 avrete un intrattenimento in movimento veramente spettacolare.

Leggi anche:  Lenovo annuncia Lenovo Tab Extreme e Lenovo Smart Paper

Per quanto riguarda la connettività, Aspire One 752 è dotato di connessione WiFi con supporto della tecnologia Acer SignalUp, Gigabit Ethernet LAN, Bluetooth 2.1 opzionale e connettività 3G integrata per una totale libertà: connessione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, ovvero un pieno controllo dell’esperienza web senza limiti di tempo e spazio.

Dotato di webcam Acer CrystalEye e microfono integrato, questo netbook è la vostra finestra aperta sul mondo, per tenervi in contatto con i vostri social network preferiti, video-chattare con famiglia e amici, organizzare teleconferenze o guardare video sul web.

Aspire One 752 è dotato di processore Intel Celeron 743 ULV, Chipset Intel GS45 Express mobile, con Intel Graphics Media Accelerator (GMA) 4500MHD mobile, per la riproduzione di video HD e ottime performance grafiche in 3D, e può integrare fino a 4 GB di memoria DDR2.

Nonostante le sue dimensioni compatte, Aspire One 752 contiene un grande disco fisso interno con capacità fino a 320 GB e una scheda multi-in-one integrata per opzioni di storage e di condivisione file più agevoli.

Inoltre, grazie ai componenti a ridotto consumo energetico, come il processore ULV e il pannello retroilluminato a LED in grado di diminuire notevolmente l’utilizzo energetico rispetto ai pannelli standard, Aspire One 752 aumenta la vostra libertà d’azione e la durata del vostro divertimento garantendo fino a 5 ore di autonomia della batteria.