Da Kyocera la nuova stampante laser FS-C8500DN

L’affidabilità targata Kyocera, il design elegante e solido, le differenti opzioni di finitura, rendono la nuova stampante FS-C8500DN la soluzione ideale per gli uffici con alti volumi di stampa a colori.

Con una velocità motore di 50 ppm in formato A4 e una capacità carta di 1.100 fogli, la novità a colori di casa Kyocera sfrutta al meglio la tecnologia proprietaria Ecosys per mantenere bassi i costi di stampa e alta l’efficienza in ufficio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un’implementazione di gamma sostenuta dal successo delle soluzioni Kyocera che semplificano il lavoro in ufficio e alleggeriscono i costi di gestione.

FS-8500DN è vincente anche sotto il profilo della sostenibilità ambientale, a causa del minor consumo di toner e di energia.

Grazie, infatti, al nuovo toner microfine – presente anche nei sistemi multifunzione TASKalfa 250ci, 300ci, 400ci e 500ci – privo di materiali pericolosi come cobalto o nickel, è possibile ottenere una stampa di qualità risparmiando il 30% di materiale e il 15% di energia.

Tale ottimizzazione nulla toglie alla qualità delle stampe, la cui densità di colore rimane elevata e di qualità. La presenza di un processore potente e di un HDD da 160 GB assicura velocità di elaborazione e funzionalità avanzata a favore di elevati ritmi di produzione documentale.

Inoltre, per creare documentazione professionale, ad esempio brochure, cataloghi o flyers, sono disponibili differenti opzioni di finitura avanzate, sviluppate in completa sinergia con alcuni prodotti colore a marchio TASKalfa.

Il contenimento dei costi di stampa è garantito dalla presenza di 100 codici dipartimentali che permettono l’abilitazione all’utilizzo, nonché da tool software che ne consentono il monitoraggio costante.

La nuova stampante A3 a colori FS-C8500DN sarà disponibile presso i Business Partner Kyocera a partire da fine gennaio 2010.

Leggi anche:  Smart printing e sostenibilità, la nuova qualità di stampa